Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Attendo la chiamata del officina. Speriamo passi il service. Secondo voi il cigolio continuo che sento durante la marcia anche a velocità elevate. E puntualmente frenando sparisce per poi ricominciare subito. Sia collegato a questo nostro problema?

inviato dal mio S2
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Portata ieri assistenza.Però il capofficina,peraltro gentilissimo,aveva i terminali fuori uso,quindi non sarebbe stato possibile ordinare i pezzi di ricambio nè procurarmi l'eventuale auto di cortesia.Comunque è perfettamente a conoscenza della service sui montanti,mi ha riconosciuto subito il difetto e garantito la sostituzione e ha detto che in 3 ore farebbe tutto il lavoro.Debbo ricontattarlo domattina e vi faccio sapere.
Per Alex: questo cigolio che sparisce in frenata non saprei proprio cosa possa essere poichè la mia in marcia è silenziosa.Falla esaminare presso la tua officina di riferimento.Che sia il pre-fill?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Secondo voi il cigolio continuo che sento durante la marcia anche a velocità elevate. E puntualmente frenando sparisce per poi ricominciare subito. Sia collegato a questo nostro problema?

inviato dal mio S2


Se frenando sparisce è un problema riconducibile a pastiglie e/o dischi freno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Eppure ho fatto controllare da due meccanici diversi e risulta tutto ok

inviato dal mio S2
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Infatti se è un semplice fischio è normale, dovuto alla mescola delle pastiglie senza amianto, di solito va via con l'usura, ma di questo parliamone nella sezione dedicata.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Fischia n marcia non quando freno... Mon trovo il thread dedicato... O tanto aspetto la telefonata del officina per il service 44.01.13.... Speriamo

inviato dal mio S2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Fateci sapere se vi passano la convergenza gratis, come parte dell'intervento, o se ve la caricano sulla fattura finale ;)
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Quanti di voi hanno lo sport pack e lamentano il problema?
Ma quindi la service 44.01.12 e diventata 44.01.13???
In pratica ora cambiano anche i mozzi?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Io... Sport pack freni maggiorati cerchi 18

inviato dal mio S2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Quanti di voi hanno lo sport pack e lamentano il problema?
Ma quindi la service 44.01.12 e diventata 44.01.13???
In pratica ora cambiano anche i mozzi?

Il problema è legato ai montanti, non alle sospensioni, per cui è indipendente dallo sport pack (infatti io non ho lo sport pack e ho cambiato i montanti).

I mozzi hanno smesso di cambiarli da tempo, ora si cambiano SOLO i montanti (sono stato il primo a sperimentare la novità, ahimè...).
 
X