Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

A me tutte e due le direzioni. Mi han detto che è normale... Comunque è un rumore che lo senti anche da distante. Oggi faccio un video se riesco. Intanto aspetto ancora che l'officina mi chiami

inviato dal mio S2
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Mi ha chiamato ora l'officina forse passa tutto in garanzia... Forse... Stasera posto il video appena sono in wifi

inviato dal mio S2
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Mi ha chiamato ora l'officina forse passa tutto in garanzia... Forse... Stasera posto il video appena sono in wifi

inviato dal mio S2


"FORSE"...io gliela devo portare lunedi pomeriggio...O tutto in garanzia o me la vendo direttamente....meno di 1 anno di vita io non caccio na lira....eheheheh!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

raga.. ve la devono passare in garanzia, punto e stop.
se il concessionario fa storie, mandate un messaggio privato all'alfaromeocare lamentandovi del concessionario e facendovi aprire un ticket d'assistenza da loro ;-)

e loro penseranno a far muovere il culo alla concessionaria ;-)
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

http://youtu.be/8Ec5IQpfisM

Ho fatto il video purtroppo c'e il rumore delle gomme che girano sull'asfalto.
Comunque il rumore lo si sente al ventesimo secondo esatto e poi successivamente.
Dite i voi se avete lo stesso.
Grazie



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

20130710_153634.mp4 - YouTube

Ho fatto il video purtroppo c'e il rumore delle gomme che girano sull'asfalto.
Comunque il rumore lo si sente al ventesimo secondo esatto e poi successivamente.
Dite i voi se avete lo stesso.
Grazie



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Montanti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Quindi è risolvibile con la service in questione?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Speremmu :)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

raga ma non vi sbattete quel rumore ritornerà sempre non ne niente di anormale....
la spiegazione è molto semplice....la giulietta (aspetto positivo e negativo da un altro) ha delle sospensioni molto particolari e ben curate di conseguenza sono molto spinte e per le strade che ci ritroviamo succedono questi inconvenienti...praticamente i silentblock del semiasse anteriore si rompono o comunque si deteriorano creando questo rumore....si rovinano anche le guarnizioni delle cosidette bielle che anche loro creano rumore....detto questo una volta le cambiano in garanzia ma dopo non molto ovviamente dipende anche uno che strade percorre il così detto problema ricomparirà ma non ne niente di anormale...detto questo avete voluto la macchina sportiva adesso pedalate....ahahahahahahahahah....scherzo ma la verità è questa....
infatti vi sostituiranno gli interi semiassi anteriori perchè i silet block sono ancorati lì e il ricambio non si vende a se stesso ma solo completo...
 
X