Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Si ma qua nessuno obbliga a non attuare la service sia chiaro, ci mancherebbe! Magari con un po di culo non compaiono altri rumori e becchi il meccanico facente parte di quello 0,1% che lavora con criterio. ;)
 
sto aspettando che l'ispettore dica qualcosa...poi vi aggiorno sui fatti. Io in tutta franchezza la farei questa service, sto ticchettio non mi garba per nulla...e non mi và di passare oltre su una vettura costata 31k euro
Con la service, a meno che non la abbiano aggiornata, il problema si ripresenta. Se te la fai attuare chiedi anche la sostituzione dei cuscinetti. Insisti.;)
 
Con la service, a meno che non la abbiano aggiornata, il problema si ripresenta. Se te la fai attuare chiedi anche la sostituzione dei cuscinetti. Insisti.;)
Visto che non sono previsti nella service non li cambieranno, ce li rimetterebbe l'officina di tasca propria.
 
A me l'hanno fatto e senza troppe preghiere. Quindi consiglio di insistere.;)
 
eri presente quando li hanno sostituiti?
 
Che domanda è???XDXD Ma tu da chi vai a farti sistemare l'auto??XD
 
Con la service, a meno che non la abbiano aggiornata, il problema si ripresenta. Se te la fai attuare chiedi anche la sostituzione dei cuscinetti. Insisti.;)

confermo quanto dici... stessa storia...

A me l'hanno fatto e senza troppe preghiere. Quindi consiglio di insistere.;)

richiesta la sostituzione come te dopo il ripresentarsi del problema, accolta ed intervento eseguito... ovviamente su fattura ed in garanzia a carico di alfa romeo...
mica sei un eletto anche tu o hai il buon sergio in foto sul comodino?
tu non vai da peppino che gli porti i pezzi tuoi da montare...?
 
Grazie al c...o, un conto è accogliere una richiesta perchè c'è un problema da risolvere che si è ripresentato, su cui sono già intervenuti e per il quale devono trovare una soluzione, un'altro conto è sostituire un pezzo in più a priori, non previsto dalla service, solo perchè quella mattina ti sei svegliato con la voglia di cuscinetti!!
 
Insisistere e chiederlo non costa nulla.;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto