Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Se a qualcuno interessa, cedo la mia esente ticchettio per una con ticchettio.

Lo desidero tanto.

si infatti stavo per dirlo..
la tua ha sofferto di peggio...
 
Io invece ho da poco scoperto di far parte di questo nutrito club :y-u-no-guy:
Che mi consigliate, di portarla in officina? Lo passano in garanzia estesa?

hai mai letto il contratto di estensione?
vai tranquillo che sei coperto...

Anche io socio ticchettio fanse clebbe....ma sono fuori garanzia e se ne rimane così!!

sorry... ma alla fine potresti fare un tentativo... solo cuscinetti...
quelli "vecchi" vanno bene sul nuovo montante (quello delle famose fresature) quindi penso che la cosa sia fattibile... cioè nuovo cuscinetto su vecchio montante...
in fin dei conti con un max 150 euro dovresti cavartela...
poi ovviamente valuta tu...

Se a qualcuno interessa, cedo la mia esente ticchettio per una con ticchettio.

Lo desidero tanto.

preferisco il tiki taka ad un'auto che va solo dritta come la tua ahahahah
te la lascio volentieri...
 
Tu non l'hai portata in officina per questo problema? L'hai lasciata così?

No, ho applicato la service, ma col senno di poi l'avrei lasciata così!! Se decidi di effettuare l'intervento approfittane per farti montare i montanti con attacco pinza radiale, con un po di amicizia si fa.
 
No, ho applicato la service, ma col senno di poi l'avrei lasciata così!! Se decidi di effettuare l'intervento approfittane per farti montare i montanti con attacco pinza radiale, con un po di amicizia si fa.

Ancora con i montanti con attacco pinza radiale??
Ma ai tempi che furono non era stato detto che era solo una cazzata? Che non esistevano, che non potevano essere montati sui Brembo già usciti non radiali… circolava un pdf con delle foto e codici ed è venuto fuori un finimondo perché era vero perché no….
???
 
Ancora con i montanti con attacco pinza radiale??
Ma ai tempi che furono non era stato detto che era solo una cazzata? Che non esistevano, che non potevano essere montati sui Brembo già usciti non radiali… circolava un pdf con delle foto e codici ed è venuto fuori un finimondo perché era vero perché no….
???

Invece ne fu confermata l'esistenza...le nuove vetture hanno attacchi radiali. Fine OT
 
No, ho applicato la service, ma col senno di poi l'avrei lasciata così!! Se decidi di effettuare l'intervento approfittane per farti montare i montanti con attacco pinza radiale, con un po di amicizia si fa.

Perché col senno di poi l'avresti lasciata così? Che problemi ti dà?
 
Ancora con i montanti con attacco pinza radiale??
Ma ai tempi che furono non era stato detto che era solo una cazzata? Che non esistevano, che non potevano essere montati sui Brembo già usciti non radiali… circolava un pdf con delle foto e codici ed è venuto fuori un finimondo perché era vero perché no….
???

vai facile, c'erano... siccome inizialmente a qualcuno poteva sembrava un pò na cavolata, evitando inutili discussioni, contattai casa madre per certezza... chi aveva introdotto quel pdf diceva il vero...
il finimondo era perchè se non erro, qualcuno definiva i nostri come radiali... quando potremmo definirli bonariamente semi-radiali...
 
eehh vabbè.. ormai troppo tardi per farmeli cambiare...
 
Sulla mia car, il ticchettio è iniziato l'altro giorno dopo aver fatto la convergenza.....

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno a tutti, dopo aver portato in officina la giulietta con tanto di service news, mi hanno detto che stanno aspettando la risposta dall'ispettore alfa. La giulietta è adesso in estensione di garanzia. Francamente il ticchettio non lo ritengo un problema trascurabile.
 
X