Ticchettio Metallico

Dipende dal gioco che ha preso l'asta consumandosi dove c'è il perno, la mia ha pochissimo gioco, mettendoci il grasso ha meno sfregamento per cui dovrebbe logorarsi meno e durare di più
Ma tu lo hai avvertito il rumore nel video che ho linkato? É uguale a quello che hai avvertito tu per 2 anni?
 
Ma tu lo hai avvertito il rumore nel video che ho linkato? É uguale a quello che hai avvertito tu per 2 anni?
Si quel rumore lo fa tra i 1300 e 1500 giri in con cambio in N oppure con marce alte a velocità bassa.
Con il grasso non lo togli perché è la vibrazione dell'astina ma eviti l'usura dovuta al gioco.
Se metti qualcuno sulla macchina e gli dici di tenerla a quel numero di giri e poi premi sull'astina con un dito okkio usa uno straccio altrimenti ti prende fuoco il dito sentirai il rumore affievolirsi, un po' rimane perché vibra anche la parte sotto i paracalore della turbina che non puoi arrivarci con il dito e nemmeno provarci perché prendi fuoco tu 🤣🤣🤣
Prova e vedi, la mia e altre sono così.
Approposito quella è l'asta che comanda la westgate, quando l'accendi a freddo è tutta in dietro poi quando scende di giri va verso il muso e cominci a sentire il rumore
 
Ultima modifica:
Ciao, se puo' interessare , ne parlano in questo video e al link sotto il pezzo di ricambio aftermarket (originale pare non essere disponibile in quanto fornito solo con la turbina)

 
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Reactions: Jack Ryan
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Anche io nel 2.0 Benzina ho un simile rumore meccanico, ho controllato la leva in questione ma non fa molto gioco come si può controllare in maniera più dettagliata?
Il mio rumore si presenta a bassi giri scopare intorno ai 1.5
 
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