Ticchettio Metallico

Dipende dal gioco che ha preso l'asta consumandosi dove c'è il perno, la mia ha pochissimo gioco, mettendoci il grasso ha meno sfregamento per cui dovrebbe logorarsi meno e durare di più
Ma tu lo hai avvertito il rumore nel video che ho linkato? É uguale a quello che hai avvertito tu per 2 anni?
 
Ma tu lo hai avvertito il rumore nel video che ho linkato? É uguale a quello che hai avvertito tu per 2 anni?
Si quel rumore lo fa tra i 1300 e 1500 giri in con cambio in N oppure con marce alte a velocità bassa.
Con il grasso non lo togli perché è la vibrazione dell'astina ma eviti l'usura dovuta al gioco.
Se metti qualcuno sulla macchina e gli dici di tenerla a quel numero di giri e poi premi sull'astina con un dito okkio usa uno straccio altrimenti ti prende fuoco il dito sentirai il rumore affievolirsi, un po' rimane perché vibra anche la parte sotto i paracalore della turbina che non puoi arrivarci con il dito e nemmeno provarci perché prendi fuoco tu 🤣🤣🤣
Prova e vedi, la mia e altre sono così.
Approposito quella è l'asta che comanda la westgate, quando l'accendi a freddo è tutta in dietro poi quando scende di giri va verso il muso e cominci a sentire il rumore
 
Ultima modifica:
Ciao, se puo' interessare , ne parlano in questo video e al link sotto il pezzo di ricambio aftermarket (originale pare non essere disponibile in quanto fornito solo con la turbina)

 
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