ticchettio motore

felice possessore di una Executive 210cv del 2018 con 25 mila km.
Spero possa servire a chi deve comprare un'auto, si chiama "non prendermi per il chilometro" ed hanno messo su una rete per evitare le truffe sia alle aziende sia ai privati. Ci sono concessionari certificati ed effettuano perizie per la verifica dei km tramite controlli incrociati su database (per una 50ina di euro), hanno anche una pagina ed un gruppo su fb dove smer...no ogni giorno molti concessionari truffatori. Metto qua gli indirizzi, se violo qualche regola del forum cancellate pure.
Non prendermi per il chilometro
Увійти на Facebook | Facebook
Non prendermi per il Chilometro

FB_IMG_1620075541297.jpg
FB_IMG_1620075547858.jpg
 
Ho letto la via Crucis affrontata dall' utente della Giulietta, al momento non si hanno notizie ma speriamo che in qualche modo abbia risolto; ad un certo punto della vicenda il conflitto e' apparso insanabile.

Le mie auto le ho acquistate come km zero proprio dal gruppo Bossoni e , al momento, posso rendicontare solo delle ottime positivita'.
Solo la Stelvio ha avuto la sostituzione del sensore FAP presso altro concessionario con officina autorizzata di Sarezzo (BS) ( ubicata a 2 km da casa mia ) per la quale ho gia' descritto l' eccellente prestazione.

Le mie auto sono visibili nella sezione " garage " , sono impeccabili e sulla serieta' del concessionario non si puo' dire nulla.

Le cose cambiano, anche per questi rivenditori.
 
Ultima modifica:
ho guardato il Dot gomme Michelin cross climat
Sono della 30 settimana 2018, quindi anno l'età della macchina e 25 mila km ci stanno perchè sono un po' usurate davanti sui lati
Diciamo sono al 70/80 %.
Quelle serie li di vetture hanno tutte quelle gomme. Avevo visto anche in altre concessionarie che montano tutte quel tipo li.
Per esempio alla concessionaria di Bergamo, stessa annata veicolo, forse un po' più fresca, del 2019 con 20 mila km mi era sfuggito l'occhio sul libretto ed era intestata a Hertz Italia.
La mia invece intestata a Bossoni Auto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon segno ma anche io credo che Bossoni sia molto serio, leggi pure i miei commenti sulle vetture.
Poi...per carita' , non faccio crociate per nessuno: semplicemente riporto le mie esperienze ed opinioni.

Comunque tornando al topic, facci sapere l' esito per il ticchettio.