gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,089
- 11,903
- 174
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Cazzarola me le servite con il cravattino e sul vassoio dorato... <<ticchettio motore>> poi vedo Stelvio 2.2 a gasolio del 2018 con 25 000kmAvviso ai naviganti!... quando presentate un'auto a Kormrider ditegli che l'avete presa talmente nuova che ve l'hanno consegnata a casa con la bisarca e le pellicole protettive ancora da togliere!!!
...altrimenti in 5 minuti vi smonta e vi fa venire voglia di riportarla al concessionario...tutti in autobus x Dio!!!
comunque presso Bossoni auto ci sono solo auto aziendali certificate
Bossoni un nome una garanzia
Altre 50 pagine di un'avventura straordinaria
auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE") - ClubAlfa
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e mi sono presentato nella sezione dedicata. Vorrei raccontarvi la situazione in cui mi ritrovo. Ho ritirato la mia Giulietta nuova (1.6 Jtdm 120CV Sport MY 2018 immatricolata a fine aprile 2019) venerdì 3 maggio con molto entusiasmo. Ci ho fatto...forum.clubalfa.it
comunque presso Bossoni auto ci sono solo auto aziendali certificate. Non penso proprio che una concessionaria si rovini il nome per togliere km dalle sue auto . Ha in vendita 1500 auto aziendali e secondo voi tolgono i km da 1500 auto? Va bhe per me è assurdo.
Solo Stelvio ne hanno 45 in vendita, tutte dai 15 ai 25 mila minimo anno 2018 fino a quelle km zero.
Chissà perché!! 1500 vetture tutte uguali!!Ha in vendita 1500 auto aziendali e secondo voi tolgono i km da 1500 auto? Va bhe per me è assurdo.
Solo Stelvio ne hanno 45 in vendita, tutte dai 15 ai 25 mila minimo anno 2018
Controlla sia quelle davanti che quelle dietro.ok domani controllo e vi dico. Grazie