ticchettio motore

Purtroppo il 99% delle auto con troppo pochi km sono scalati….
 
  • Like
Reactions: kormrider
Avviso ai naviganti!... quando presentate un'auto a Kormrider ditegli che l'avete presa talmente nuova che ve l'hanno consegnata a casa con la bisarca e le pellicole protettive ancora da togliere!!!😂😂😂
...altrimenti in 5 minuti vi smonta e vi fa venire voglia di riportarla al concessionario...tutti in autobus x Dio!!!
Cazzarola me le servite con il cravattino e sul vassoio dorato... <<ticchettio motore>> poi vedo Stelvio 2.2 a gasolio del 2018 con 25 000km

Si si... credeteci pure!!!
ci credo che vi smonto😂😂🤣🤣

Datemi retta compratelo sto Libro... saranno i 9 euro e cinquanta MEGLIO SPESI in TUTTA LA VOSTRA VITA!!

download-25.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giuseppe73
comunque presso Bossoni auto ci sono solo auto aziendali certificate. Non penso proprio che una concessionaria si rovini il nome per togliere km dalle sue auto . Ha in vendita 1500 auto aziendali e secondo voi tolgono i km da 1500 auto? Va bhe per me è assurdo.
Solo Stelvio ne hanno 45 in vendita, tutte dai 15 ai 25 mila minimo anno 2018 fino a quelle km zero.
 
comunque presso Bossoni auto ci sono solo auto aziendali certificate
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Bossoni un nome una garanzia 😂😂🤣🤣

Altre 50 pagine di un'avventura straordinaria

 
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Bossoni un nome una garanzia 😂😂🤣🤣

Altre 50 pagine di un'avventura straordinaria


Quando ho visto la notifica della tua risposta, l'istinto mi ha portato ad esclamare "opporca!" ancora prima di leggerla.
 
comunque presso Bossoni auto ci sono solo auto aziendali certificate. Non penso proprio che una concessionaria si rovini il nome per togliere km dalle sue auto . Ha in vendita 1500 auto aziendali e secondo voi tolgono i km da 1500 auto? Va bhe per me è assurdo.
Solo Stelvio ne hanno 45 in vendita, tutte dai 15 ai 25 mila minimo anno 2018 fino a quelle km zero.

Non conosco il concessionario in questione, quindi non azzardo ipotesi dirette di alcun tipo... non ho gli elementi per farlo.

In generale però il vecchio detto "l'occasione fa l'uomo ladro" calza a pennello. Ripeto, visto che non ho voglia di prendermi una querela per diffamazione, che il mio è un discorso assolutamente generale.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ha in vendita 1500 auto aziendali e secondo voi tolgono i km da 1500 auto? Va bhe per me è assurdo.
Solo Stelvio ne hanno 45 in vendita, tutte dai 15 ai 25 mila minimo anno 2018
Chissà perché!! 1500 vetture tutte uguali!!
Se leggerai questo Manoscritto ti sarà tutto più chiaro!! Per curiosità Carissimo @Landy 76 ci dici quale settimana e anno (dot) di produzione riportano stampato le gomme dello Stelvio???

download-25.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tieni conto che ci sono montate delle 4 stagioni, dubito che siano quelle originali da fabbrica...
 
  • Like
Reactions: kormrider