Timbro tagliandi vero?

PaoloFerrera

Nuovo Alfista
24 Novembre 2023
5
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, come prima cosa vorrei salutare tutta la community visto che sono nuovo..
ora vado subito al dunque
sono in procinto dell'acquisto di una Stelvio 2020 My20
questo è il libretto dei tagliandi eseguiti
voi che dite, questi timbri sono veri?
io sinceramente avrei qualche dubbio

grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2023-11-24 at 13.16.51.jpeg
    WhatsApp Image 2023-11-24 at 13.16.51.jpeg
    132.2 KB · Visualizzazioni: 140
  • WhatsApp Image 2023-11-24 at 13.17.03 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2023-11-24 at 13.17.03 (1).jpeg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 77
Ciao a tutti, come prima cosa vorrei salutare tutta la community visto che sono nuovo..
ora vado subito al dunque
sono in procinto dell'acquisto di una Stelvio 2020 My20
questo è il libretto dei tagliandi eseguiti
voi che dite, questi timbri sono veri?
io sinceramente avrei qualche dubbio

grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Se hai dei dubbi lascia stare, cerca un altra opportunità. Non capisco come fai a capire se il timbro è vero ho falso?
 
Se hai dei dubbi lascia stare, cerca un altra opportunità. Non capisco come fai a capire se il timbro è vero ho falso?
non c'è la firma sul timbro e non c'è un riferimento all'autofficina che ha effettuato il tagliando...
poi non capisco se quei numeri 358 & 463 si riferiscono a qualcosa
 
non c'è la firma sul timbro e non c'è un riferimento all'autofficina che ha effettuato il tagliando...
poi non capisco se quei numeri 358 & 463 si riferiscono a qualcosa
Ecco la fattura del officina autorizzata Alfa, aggiornamento mappa del navigatore satellitare, tu questo la chiami firma?
DSC_0472.JPG
 
no, ma comunque c'è il riferimento del Gruppo Ghedini Srl
chiedo semplicemente se fosse normale
 
no, ma comunque c'è il riferimento del Gruppo Ghedini Srl
chiedo semplicemente se fosse normale
Io non credo che ti devi preoccupare più di tanto, ripeto a limite chiama l'officina e poi chiedere delle info basta dare la targa della macchina. Oltre al timbro preoccupati dei km che siano tutti i suoi.
 
Ciao a tutti, come prima cosa vorrei salutare tutta la community visto che sono nuovo..
ora vado subito al dunque
sono in procinto dell'acquisto di una Stelvio 2020 My20
questo è il libretto dei tagliandi eseguiti
voi che dite, questi timbri sono veri?
io sinceramente avrei qualche dubbio

grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Benvenuto. Diciamo che avrebbero potuto usare un timbro più completo, detto questo non ci vedo nulla di falso. Ci vedo solo un po’ di superficialità. A quelle date devono corrispondere le relative fatture
 
Benvenuto. Diciamo che avrebbero potuto usare un timbro più completo, detto questo non ci vedo nulla di falso. Ci vedo solo un po’ di superficialità. A quelle date devono corrispondere le relative fatture
grazie.. chiedo al venditore privato se ha le fatture..
se non le dovesse avere, sapete se c'è qualche numero da poter contattare per capire questo o dovrei andare direttamente da un rivenditore ufficiale?
 
Ho verificato sui miei tagliandi rigorosamente fatti dal concessionario che mi ha venduto l'auto, c'è uno scarabocchio e non ha nemmeno riempito le caselle tagliando e cambio olio! Per fortuna, tengo le loro fatture ma confermo l'estrema superficialità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie.. chiedo al venditore privato se ha le fatture..
se non le dovesse avere, sapete se c'è qualche numero da poter contattare per capire questo o dovrei andare direttamente da un rivenditore ufficiale?
Si, puoi andare in un concessionario e dal numero di telaio di dicono la storia dei tagliandi ed event altri interventi
Ho verificato sui miei tagliandi rigorosamente fatti dal concessionario che mi ha venduto l'auto, c'è uno scarabocchio e non ha nemmeno riempito le caselle tagliando e cambio olio! Per fortuna, tengo le loro fatture ma confermo l'estrema superficialità.
In ogni caso sono le fatture che fanno fede, i timbri li può mettere chiunque