Tipo di distanziali che si possono montare

STEFANO BLASCOSS_BLASCO

Nuovo Alfista
5 Settembre 2024
5
1
4
Regione
Lazio
Alfa
147
Buongiotno a tutti, ho una 147 JTD-M 16V del 2005 e vorrei montare dei distanziali per pura estetica, mi potetee dare dei suggerimenti su quali montare e sopratutto che spessore adottare?
 
il piu basso possibile, si perde nei cambi di direzione e in inserimento, poi bisogna vedere l et dei tuoi cerchi, se sono da 17 originali dovrebbe essere circa 41, in questo caso 5 o 12 o massimo 16 , se hai un et diverso regolati di conseguenza. Io con la 147 black line con distanziali da 5 mm al posteriore sfiora la moquette (solo quando la ruota va nel passaruota), se aumenti devi tagliarla o schiacciarla o modificarla
 
il piu basso possibile, si perde nei cambi di direzione e in inserimento, poi bisogna vedere l et dei tuoi cerchi, se sono da 17 originali dovrebbe essere circa 41, in questo caso 5 o 12 o massimo 16 , se hai un et diverso regolati di conseguenza. Io con la 147 black line con distanziali da 5 mm al posteriore sfiora la moquette (solo quando la ruota va nel passaruota), se aumenti devi tagliarla o schiacciarla o modificarla
Grazie mille per la risposta, io ho il cerchio 17 originale credo
 

Allegati

  • CERCHIO ALFA 147.jpeg
    CERCHIO ALFA 147.jpeg
    178.7 KB · Visualizzazioni: 7
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
X