Tipologia di olio per il cambio

M

Mario Cirota

Utente Cancellato
Ciao, la mia giulietta 1.6 105 cavalli 2012 a volte quando è fredda non ingrana bene la prima, che olio trasmissione mi consigliate? Grazie
 
Metti un olio nuovo e additivo sintoflon migliora molto li innesti fa freddo..
Questo
 

Allegati

  • 8530CD78-E302-4AA2-B80C-20217DEFACBD.png
    8530CD78-E302-4AA2-B80C-20217DEFACBD.png
    64.3 KB · Visualizzazioni: 62
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho messo questo e anche l'aditivo, miracoli non a fatto, quando è freddo si sente che fa fatica ad entrare nella prima e anche nella seconda. T. & D. ADDITIVE | Bardahl Italia
DSC_4080.JPG
 
Ho messo elf mi pare 75/90 comunque un olio vale altro per cambio la differenza è talmente minima che non cambia gli innesti la differenza la fa additivo in questo caso..
 
Per il coloro cerchio non ho idea ha provato a sentire qualche carrozzeria..
 
- Informazione Pubblicitaria -
ogni quando è consigliabile cambiare l'olio del cambio alle nostre giulietta?? io ho percorso 108mila km, mai fatto! a parte che non ho mai avuto una perdita, etc!!
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982
ogni quando è consigliabile cambiare l'olio del cambio alle nostre giulietta?? io ho percorso 108mila km, mai fatto! a parte che non ho mai avuto una perdita, etc!!
Potresti già prepararti ho lo fai a 5 anni di vita ho lo fai una volta fatto la cinghia di distribuzione se ai motore a gasolio.
 
Potresti già prepararti ho lo fai a 5 anni di vita ho lo fai una volta fatto la cinghia di distribuzione se ai motore a gasolio.
😅😅😅 l'auto a luglio compie 10 anni e la distribuzione lho fatta a 90mila km.!
 
  • Like
Reactions: igoroptik
- Informazione Pubblicitaria -
ogni quando è consigliabile cambiare l'olio del cambio alle nostre giulietta?? io ho percorso 108mila km, mai fatto! a parte che non ho mai avuto una perdita, etc!!
60 000 ~ 80 000km
 
X