Tips and Tricks e Modding Radionav

Scusate la domanda, ma qualcuno potrebbe dirmi se si trovano le mappe aggiornate per il Radionav?
Posseggo una Giulietta 2000D da 170cv del 2012. Grazie
 
Scusate la domanda, ma qualcuno potrebbe dirmi se si trovano le mappe aggiornate per il Radionav?
Posseggo una Giulietta 2000D da 170cv del 2012. Grazie
No.Non si trova piu' nulla anche perche' e' andato fuori produzione nel 2014 quando FCA ha adottato il sistema UConnect.
 
Buon pomeriggio sono proprietario un Giulietta serie 940/212 con radionav ho rilevato che la versione del software installata è 1.22.01 RMN eseguendo l'aggiornamento alla release 1.22.04 RMN quali sono i miglioramenti significativi che ottengono
 
c'è un metodo per aggiornarlo? ho letto qui sul forum che alcuni hanno addirittura la 1.23
bisogna andare in alfa?
Io quasi pentito, ha recuperato il decimale della temperatura tra matrix e nav, però è peggiorata la funzione radio "frequenza alternativa", non cerca più rapidamente come peggiora la ricezione, a volte devo disattivare e riattivare la funzione per fargli cercare la frequenza alternativa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho finalmente aggiornato anche io le grafiche grazie a quelle scaricate dal forum ed effettivamente il radionav si è svecchiato parecchio, purtroppo l’unica grafica vecchiotta resta il navigatore, ma per quello non c’è niente da fare. Ringrazio chi con tanta pazienza si è messo a creare dal niente l’aggiornamento per le grafiche, bellissime