Buono a sapersi, quella l'ho caricata io come backup...con la cartelal su google drive invece mi diceva che il cd non era buono...
Ho aggiornato il file con una copia identica a quella caricata su mega da polinesiano.
Ultima modifica:
Buono a sapersi, quella l'ho caricata io come backup...con la cartelal su google drive invece mi diceva che il cd non era buono...
Io finalmente sono riuscito a risolvere il problema *-* tu sei riuscito ad aggiornare?Ciao, io lo farei volentieri appena la pubblichi, ma ho lo stesso problema di altri, ovvero file mancanti (da SD). Giusto per conferma i file di Mega e Drive corrispondono.
Comunque ci smanetto un po' vedo di capire qual è il problema.
Come hai risolto?Io finalmente sono riuscito a risolvere il problema *-* tu sei riuscito ad aggiornare?
Come hai risolto?
Ragazzi ci siamo quasi, ho dato la beta a due volenterosi che la stanno testando per eventuali problemi, dopodiché cominciamo con le prime versioni.
Sono riuscito a migliorare leggermente la qualità delle icone (anche se non quanto avrei voluto) e ho sistemato altri dettagli. Mancano ancora vari elementi secondari, ma le pagine principali sono pressoché completate
Complimemti gia' da adesso!!
Ho risolto riscaricando 20 volte fino a che non è andato... evidentemente si corrompeva qualche file...Come hai risolto?
Ragazzi ci siamo quasi, ho dato la beta a due volenterosi che la stanno testando per eventuali problemi, dopodiché cominciamo con le prime versioni.
Sono riuscito a migliorare leggermente la qualità delle icone (anche se non quanto avrei voluto) e ho sistemato altri dettagli. Mancano ancora vari elementi secondari, ma le pagine principali sono pressoché completate
Visualizza allegato 136086 Visualizza allegato 136087 Visualizza allegato 136088 Visualizza allegato 136089 Visualizza allegato 136090
Molto bella, e grazie della condivisione...ragazzi nessuno riuscirebbe a farmi un favore? Inserire lo stemma quadrifoglio verde sopra la scritta Giulietta?ecco il mio SplashScreen personale...vi piace? già installato
non so come postarvi il video ma vi assicuro che rende......
per chi lo volesse provare allego i file .dds e info già pronti da sostituire nella cartella write2
Visualizza allegato 136204
Con che programma modifichi il DDS? Photoshop?ecco il mio SplashScreen personale...vi piace? già installato
per chi lo volesse provare allego i file .dds e info già pronti da sostituire nella cartella write2
Bravo e grazie per il logo! L'ho provato pochi minuti fa. Per carità sui gusti personali non si discute ma, come temevo, la foto dell'auto non è male, ma la scritta che dovrebbe avere un effetto lucido, rende abbastanza male data la scarsa qualità che ci impone lo schermo e soprattutto la compressione delle immagini del radionav. Inoltre mi pare che non hai compensato le proporzioni, il risultato è che l'immagine è allungata in altezza. Devi produrre un'immagine schiacciata, moltiplicando l'altezza per 0.87 (o viceversa la lunghezza per 1.15).ecco il mio SplashScreen personale...vi piace? già installato