Tips and Tricks e Modding Radionav

pagina 111

purtroppo la ricerca lascia a desiderare, il link si trova con difficoltà per questo ho fatto un mirror su google drive. Quando pubblicherò la 1.0 del tema farò un thread a parte, poi visto che non è possibile editare i propri post, la soluzione più comoda sarà fare un thread dedicato per ogni aggiornamento... o se qualche mod ha un'idea migliore :D

Usa la funzione cerca in alto a dx selezionando cerca solo in questa discussione

Interessantissima info! Io ero convinto che fosse necessario sostiuire la eprom o qualcosa di simile (sostanzialmente tutto molto costoso), buono a sapersi!
Che tu sappia l'installazione "di emergenza" parte solo scollegando la batteria? E solo da cd non da SD card? E quindi si visualizza tutto non bisogna dare l'ok alla cieca da schermo nero? :D

Dopo che si e briccato, tolta la batteria e riattaccata si sente il CD che funziona, si inserisce l'aggiornamento e parte.
Funziona solo da Cd, provato con l'sd ma nulla.
L'aggiornamento parte da solo senza fare nulla, si sente proprio il lettore che legge e dopo un po' lo schermo visualizza le info :D

Buongiorno a tutti, ho visto l'upgrade firmware che è stato sviluppato, incredibile, bellissimo!!!
Vorrei installarlo e ho letto che si può procedere sia con schedina SD che con CDrom.
Io non ho mai installato fino adesso il firmware sviluppato qui, ho ancora il radionav originale...
Nel mio caso vale sempre l'installazione classica, copiare tutta la cartella di MegaUPload su SD, accendere il quadro e seguire l'installazione rispondendo alle domande?
Grazie a tutti i developers

Buongiorno a tutti, ho visto l'upgrade firmware che è stato sviluppato, incredibile, bellissimo!!!
Vorrei installarlo e ho letto che si può procedere sia con schedina SD che con CDrom.
Io non ho mai installato fino adesso il firmware sviluppato qui, ho ancora il radionav originale...
Nel mio caso vale sempre l'installazione classica, copiare tutta la cartella di MegaUPload su SD, accendere il quadro e seguire l'installazione rispondendo alle domande?
Grazie a tutti i developers
Ciao qui non è stato sviluppato nessun firmware è stato sviluppato solo un tema cioè più temi il cd di aggiornamento e il firmware originale 1.22.04

Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app

• Mi piace
Reazioni: alphahot1
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Perdonami per l'imprecisione tra firmware e tema solo che il nome di una cartella (radionav firmware update) mi ha forviato.
Volendo installare i nuovi temi sul mio radionav originale, posso procedere copiando il contenuto della cartella su MEGA in un SD o Cd o devo prima eseguire installazioni di precedenti versioni (Tema radionav2.0)?

Perdonami per l'imprecisione tra firmware e tema solo che il nome di una cartella (radionav firmware update) mi ha forviato.
Volendo installare i nuovi temi sul mio radionav originale, posso procedere copiando il contenuto della cartella su MEGA in un SD o Cd o devo prima eseguire installazioni di precedenti versioni (Tema radionav2.0)?
Puoi procedere installando il contenuto su SD e non c'è bisogno di istallare le precedenti versioni segui bene la guida per come procedere e non troverai problemi[emoji106]

Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app

No allora.. C'è un po' di confusione:

- firmware: 1.2x.xxx, link su mega, da installare tramite CD o SD.

- tema: quello di kyto83 o quello nuovo che tra poco pubblicheranno (solo se vuoi cambiare anche i font di quest'ultimo devi avere il firmware sopra indicato)

No allora.. C'è un po' di confusione:

- firmware: 1.2x.xxx, link su mega, da installare tramite CD o SD.

- tema: quello di kyto83 o quello nuovo che tra poco pubblicheranno (solo se vuoi cambiare anche i font di quest'ultimo devi avere il firmware sopra indicato)
quindi,
devo prima installare il firmware nuovo tramite SD(cartella MEGAUPLOAD),
poi sempre con SD posso installare il tema che a breve verrà rilasciato.
In attesa del nuovo tema posso installare quello di Kyto83.
Spero di aver capito bene.

X