Tips and Tricks e Modding Radionav

Buongiorno a tutti, ho visto l'upgrade firmware che è stato sviluppato, incredibile, bellissimo!!!
Vorrei installarlo e ho letto che si può procedere sia con schedina SD che con CDrom.
Io non ho mai installato fino adesso il firmware sviluppato qui, ho ancora il radionav originale...
Nel mio caso vale sempre l'installazione classica, copiare tutta la cartella di MegaUPload su SD, accendere il quadro e seguire l'installazione rispondendo alle domande?
Grazie a tutti i developers

Buongiorno a tutti, ho visto l'upgrade firmware che è stato sviluppato, incredibile, bellissimo!!!
Vorrei installarlo e ho letto che si può procedere sia con schedina SD che con CDrom.
Io non ho mai installato fino adesso il firmware sviluppato qui, ho ancora il radionav originale...
Nel mio caso vale sempre l'installazione classica, copiare tutta la cartella di MegaUPload su SD, accendere il quadro e seguire l'installazione rispondendo alle domande?
Grazie a tutti i developers
Ciao qui non è stato sviluppato nessun firmware è stato sviluppato solo un tema cioè più temi il cd di aggiornamento e il firmware originale 1.22.04

Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app

• Like
Reactions: alphahot1
Perdonami per l'imprecisione tra firmware e tema solo che il nome di una cartella (radionav firmware update) mi ha forviato.
Volendo installare i nuovi temi sul mio radionav originale, posso procedere copiando il contenuto della cartella su MEGA in un SD o Cd o devo prima eseguire installazioni di precedenti versioni (Tema radionav2.0)?

- Informazione Pubblicitaria -
Perdonami per l'imprecisione tra firmware e tema solo che il nome di una cartella (radionav firmware update) mi ha forviato.
Volendo installare i nuovi temi sul mio radionav originale, posso procedere copiando il contenuto della cartella su MEGA in un SD o Cd o devo prima eseguire installazioni di precedenti versioni (Tema radionav2.0)?
Puoi procedere installando il contenuto su SD e non c'è bisogno di istallare le precedenti versioni segui bene la guida per come procedere e non troverai problemi[emoji106]

Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app

No allora.. C'è un po' di confusione:

- firmware: 1.2x.xxx, link su mega, da installare tramite CD o SD.

- tema: quello di kyto83 o quello nuovo che tra poco pubblicheranno (solo se vuoi cambiare anche i font di quest'ultimo devi avere il firmware sopra indicato)

No allora.. C'è un po' di confusione:

- firmware: 1.2x.xxx, link su mega, da installare tramite CD o SD.

- tema: quello di kyto83 o quello nuovo che tra poco pubblicheranno (solo se vuoi cambiare anche i font di quest'ultimo devi avere il firmware sopra indicato)
quindi,
devo prima installare il firmware nuovo tramite SD(cartella MEGAUPLOAD),
poi sempre con SD posso installare il tema che a breve verrà rilasciato.
In attesa del nuovo tema posso installare quello di Kyto83.
Spero di aver capito bene.

Si... per mettere il tema e basta però puoi anche non aggiornare con il file di mega...

Sì...Quello di kyto lo puoi mettere sull'originale...Senza il file di Mega

sono riuscito ad aggiornare il firmware con scheda sd: ho utilizzato la cartella MEGAUPLOAD, con la cartelal su google drive invece mi diceva che il cd non era buono...
Sono riuscito anche ad utilizzare i temi di Kyto, senza problemi.
Grazie a tutti, ora la mia giulietta sa un po meno di vecchio aahhahah

X