Tips and Tricks e Modding Radionav

Ragazzi, ho notato delle anomalie:
- dopo aver eseguito upgrade del firmware ed installato il tema di Kyto, quando accendo il radionav, spesso no mi appare il logo scelto , ma parte subito la radio con sfondo grigio azichè l'immagine e dopo pochi secondi carica l'immagine di sfondo(quella nera col simbolo alfa in bianco per intenderci).
- altra anomalia la trovo nel navigatore durante la navigazione: l'indicatore di posizione punta verso sud, mostrando il mio spostamento verso il basso e non verso l'alto. Se non sbaglio lo spostamento è sempre indicato dal basso verso l'alto e la mappa di volta in volta ruota in base alla direzione... spero di essermi spiegatoVisualizza l'elemento multimediale 104

- altra anomalia la trovo nel navigatore durante la navigazione: l'indicatore di posizione punta verso sud, mostrando il mio spostamento verso il basso e non verso l'alto. Se non sbaglio lo spostamento è sempre indicato dal basso verso l'alto e la mappa di volta in volta ruota in base alla direzione... spero di essermi spiegato
Secondo me devi andare nelle impostazioni di navigazione e selezionare la modalità adatta. Sembra che al momento tu abbia il nord in alto (e via gregorio vii sembra confermarlo :D)

• Like
Reactions: metal jacket
Questa veste grafica è davvero moderna non vedo l' ora di provarla se vuoi alphahot1mi offro cavia
Grazie ma già ce l'hanno 2 persone da qualche giorno e grossi problemi non ce ne sono, voglio sistemare alcuni tasti e poi pubblico la prima beta pubblica. (se avessi bisogno di qualche prova prima di pubblicare te la mando!)

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Molto bella, e grazie della condivisione...ragazzi nessuno riuscirebbe a farmi un favore? Inserire lo stemma quadrifoglio verde sopra la scritta Giulietta? :oops:
Quando riesco a trovare un attimo te lo faccio io...di che dimensioni all'incirca??

Bravo e grazie per il logo! L'ho provato pochi minuti fa. Per carità sui gusti personali non si discute ma, come temevo, la foto dell'auto non è male, ma la scritta che dovrebbe avere un effetto lucido, rende abbastanza male data la scarsa qualità che ci impone lo schermo e soprattutto la compressione delle immagini del radionav. Inoltre mi pare che non hai compensato le proporzioni, il risultato è che l'immagine è allungata in altezza. Devi produrre un'immagine schiacciata, moltiplicando l'altezza per 0.87 (o viceversa la lunghezza per 1.15). :D
Non l'avevo notato questo...domani verifico..grazie [emoji106]

Quando riesco a trovare un attimo te lo faccio io...di che dimensioni all'incirca??
Grazie mille, sei gentilissimo... Per le dimensioni regolati stesso te,una cosa bella da vedere, non molto grande, mi fido di te:p. :)

Volendo crearmi il mio splash personale mi sapreste indicare con che software e che file modificare. Ho un Po di esperienza nei codici

Ragazzi, ho notato delle anomalie:
- dopo aver eseguito upgrade del firmware ed installato il tema di Kyto, quando accendo il radionav, spesso no mi appare il logo scelto , ma parte subito la radio con sfondo grigio azichè l'immagine e dopo pochi secondi carica l'immagine di sfondo(quella nera col simbolo alfa in bianco per intenderci).
-Visualizza l'elemento multimediale 104

Qui in foto è il problema che ho riscontrato all'accensione del radionav: la mattina mi appare il logo poi il resto della giornata no. Qualcuno sa spiegarmi?
1486491277373.jpg

X