Tips and Tricks e Modding Radionav

ciao amici per favore mi potete guidare come aggiornare dal firmware di stock 1.22.03 a questo incredibile firmware personalizzato grazie

p.s I am English but using google translate
 
si può avere il link dell'aggiornamento software di radio nav giulietta 2013 (ultimo) grazie a tutti
 
buonasera a tutti, senza aprire un'altra discussione pongo qui di seguito un quesito.
Ho trovato in rete questo video
dove spiega come sbloccare delle funzioni extra nel radionav montato su Peugeot. Siccome il sistema è pressochè simile, è possibile in qualche maniera fare la stessa cosa sul sistema dell'Alfa? Grazie
 
[DOŁĄCZ = pełny] 122489 [/ DOŁĄCZ] trochę bawiąc się perspektywą rqpporti i trochę mathematyki, można się, że udało mi się osiągnąć, jak żonglować „obrazami, od zdformyjonej swojej podymotowanej tła, a „zdeformuj” do „nieproporcjonalnego do rozmiarów czas i zadzwoń wydaje się do auta, wynik się być całkiem zdrowy w rozmiarzez rozmiar

Visualizza allegato 122489 trochę bawiąc się perspektywą rqpporti i trochę matematyki wydaje się, że udało mi się zrozumieć, jak żonglować obrazami, zaczynając od zdeformowanej podstawy ekranu powitalnego, zmieniając jego rozmiar do „poprawnego” rozmiaru, stworzyłem motyw tła, a następnie „zdeformuj” to" nieproporcjonalne do swoich rozmiarów czas i załadować go do auta, wynik? Wydaje się być całkiem idealny w rozmiarze
Ciao, posso vedere che qui ogni tema successivo sembra peggio, i primi temi erano bellissimi Il tema CMD sembrava fantastico. Non potrebbe essere semplicemente messo a punto?
Visualizza allegato 122520
Powiedziałbym, że rozwój tematu przebiega dobrze... skoro nie podobało mi się kopiowanie Kompasu innego motywu to sam go wymyśliłem
Visualizza allegato 122520
użytkownikbym, że rozwój tematu przebiegające dobrze ... skoro nie podobało mi się kopiowanie Kompasu innego motywu to sam go wymyśliłem

Visualizza allegato 122489 trochę bawiąc się perspektywą rqpporti i trochę matematyki wydaje się, że udało mi się zrozumieć, jak żonglować obrazami, zaczynając od zdeformowanej podstawy ekranu powitalnego, zmieniając jego rozmiar do „poprawnego” rozmiaru, stworzyłem motyw tła, a następnie „zdeformuj” to" nieproporcjonalne do swoich rozmiarów czas i załadować go do auta, wynik? Wydaje się być całkiem idealny w rozmiarze
Questo tema può essere raffinato senza cambiare il look? è il migliore sembra fantastico.
 
Ragazzi , qualcuno riesce ad uppare il file di Kyto ? Ho provato anche a collegare il mio Note20 ultra alla porta usb per provare a sentire la musica , do l'accesso al telefono ma la musica non si sente e mi carica il telefono.. è normale ?
 
Ragazzi, qualcuno riuscirebbe a uppare il file per favore ?
 
salve ragazzi sto provando da stamattina a cambiare grafica sul radionav della giulietta 2013 ma mi dice sempre che non e supportata qualcuno sa come risolvere sta cosa grazie
 
buonasera a tutti, senza aprire un'altra discussione pongo qui di seguito un quesito.
Ho trovato in rete questo video
dove spiega come sbloccare delle funzioni extra nel radionav montato su Peugeot. Siccome il sistema è pressochè simile, è possibile in qualche maniera fare la stessa cosa sul sistema dell'Alfa? Grazie
No perche' e' simile...
Ragazzi, qualcuno riuscirebbe a uppare il file per favore ?
Cosa vuoi "uppare"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto