Tips and Tricks e Modding Radionav

Ho risolto, vi spiego come ho fatto,il problema era il cd masterizzato con un programma che non mi faceva scegliere ISO, usato Nero in formato ISO messo nel lettore (senza staccare batteria) ha cominciato a leggerlo e dopo 2 min che stavo quidando è comparso disk check.... FELICITA....
Adesso è aggiornato ed ora provero a mettere la Mod...

Grazie
 
  • Like
Reactions: molly65 e Obyboby
Ho risolto, vi spiego come ho fatto,il problema era il cd masterizzato con un programma che non mi faceva scegliere ISO, usato Nero in formato ISO messo nel lettore (senza staccare batteria) ha cominciato a leggerlo e dopo 2 min che stavo quidando è comparso disk check.... FELICITA....
Adesso è aggiornato ed ora provero a mettere la Mod...

Grazie
Bene, contento che hai risolto!
 
Kyto Graphic V2.4

Changelog 22/08/2016
Rinnovato Menu Completo
Corrette Alcune Animazioni
Migliorati Contrasti Pulsanti
(su segnalazione) nessun problema riscontrato nella barra messaggi TMC (a me si vede sul fianco sinistro continuerò a controllare nel caso sia un bug di sistema vero e proprio)

Hi kyto83!

(sorry for writing in english) I have mixed up another theme based on the original one (changed blue/green to dark-gray/orange). At some places I decided to use some of your graphics instead of the original ones. At a few other places I made completely new ones. I just wanted to ask if someone is interested and if kyto83 would mind if I upload it here.

See attached images for an impression:

01.JPG 02.JPG 03.JPG

Cheers,
TheFish
 
  • Like
Reactions: RiccardoF
Tolto il CD... Finalmente provato ancora a ripristinare il radionav ma non ne vuole sapere....

Scusate ma dopo quanto dovrebbe scrivere qualcosa? Sono 9 min ancora niente. Il motore deve essere acceso..??
Ciao ho avuto il tuo stesso identico problema solo che il cd gira da ore e non c’è verso di farlo uscire. Mi sai dire come hai fatto uscire il cd quando lo schermo era nero? Grazie
 
[QUOTE = "Moreno92, post: 1714391, member: 107361"] ... [/ QUOTE]

It don't believe that it is possible to remove the CD without disassembling the radio.

But if you have downloaded the RNM 1.22_04 firmware (its in this forum), you can flash it via SD card and probably fix your radio. You just have to change two lines in one of the config files of the firmware: look for CD CRC CHECK and change it from 1 to 0. And ENABLE SD from 0 to 1.

I dont have the firmware here so I cant tell you the exact file and setting names, but it was in the root directory and should be easy to find.

Good luck!
 
Hello,

Sorry for the English, but looking for your help!

I have retrofited the Bose sound system on my Giulietta, but it seems that the RadioNav unit is not compatible, i get errors on each channel when i connect my OBD.

Is there a setting or something i can do to my radio-nav to communicate with BOSE?

Many thanks!
 
Ciao ragazzi, riesumo questo thread perché vedo che c’è gente competente in materia. Ho una MiTo con il RadioNav, le grafiche mi vanno benissimo originali, mi piacciono, ma mi domando se sia in qualche modo possibile avere anch’io la funzione “DNA” a display (su radionav MiTo non è prevista), con i display sportivi di pressione turbo e descrizione dei programmi, come lo avete voi di serie. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
 
Non è proprio previsto, non si può fare.

L'unica alternativa è mettere una radio android e con dognle OBD + app di terze parti tipo Torque visualizzare i parametri che ti interessano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sezione sbagliata, qui difficilmente qualcuno potrà aiutarti.

Comunque, avendo il sistema Uconnect su 500, ti consiglio di provare a fare nuovo abbinamento al telefono. Qual'ora non andasse a buon fine, prova a fare aggiornamento del sistema.
 
  • Like
Reactions: Bobpyro