Masterizzato ad ISO domani provo, xo ormai le mie speranze sono pochissimeForse non ho masterizzato in formato ISO? MA COME SI FA? devo creare con ifile un file iso?
Help me
Masterizzato ad ISO domani provo, xo ormai le mie speranze sono pochissimeForse non ho masterizzato in formato ISO? MA COME SI FA? devo creare con ifile un file iso?
Help me
Bene, contento che hai risolto!Ho risolto, vi spiego come ho fatto,il problema era il cd masterizzato con un programma che non mi faceva scegliere ISO, usato Nero in formato ISO messo nel lettore (senza staccare batteria) ha cominciato a leggerlo e dopo 2 min che stavo quidando è comparso disk check.... FELICITA....
Adesso è aggiornato ed ora provero a mettere la Mod...
Grazie
Kyto Graphic V2.4
Changelog 22/08/2016
Rinnovato Menu Completo
Corrette Alcune Animazioni
Migliorati Contrasti Pulsanti
(su segnalazione) nessun problema riscontrato nella barra messaggi TMC (a me si vede sul fianco sinistro continuerò a controllare nel caso sia un bug di sistema vero e proprio)
Ciao ho avuto il tuo stesso identico problema solo che il cd gira da ore e non c’è verso di farlo uscire. Mi sai dire come hai fatto uscire il cd quando lo schermo era nero? GrazieTolto il CD... Finalmente provato ancora a ripristinare il radionav ma non ne vuole sapere....
Scusate ma dopo quanto dovrebbe scrivere qualcosa? Sono 9 min ancora niente. Il motore deve essere acceso..??