Tips and Tricks e Modding Radionav

Salve a tutti, ho provato a scaricare l'ultimo firmware per il radionav, ma dice che necessito di autorizzazione. Esiste un modo per poterlo scaricare? Grazie mille!!
 
Salve a tutti, ho provato a scaricare l'ultimo firmware per il radionav, ma dice che necessito di autorizzazione. Esiste un modo per poterlo scaricare? Grazie mille!!
No.
 
Solo se un utente legge questa discussione e puo' recuperarla dal suo archivio..
 
Salve.Sono nuovo del sito. Ho un problema con la mia Giulietta 1600diesel. All'improvviso compare "avaria motore" e dopo qualche ora scompare. Ho fatto caso che compare se accellero da fermo passando velocemente dalla prima alla terza marcia. E' accaduto a qualcuno di voi?
 
Salve ho da poco acquistato una Brera 2.0 JTDM-TI. Ho il problema che non mi legge le schede SDHC, ho appositamente comprato chiede da 8 e 4 gb ma non cambia nulla il navigatore dice che non sono leggibili, si può risolvere?
 
Salve ho da poco acquistato una Brera 2.0 JTDM-TI. Ho il problema che non mi legge le schede SDHC, ho appositamente comprato chiede da 8 e 4 gb ma non cambia nulla il navigatore dice che non sono leggibili, si può risolvere?
Questa e' la sezione della Giulietta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto