Tips and Tricks e Modding Radionav

Nella directory radice della chiavetta la cartella UPG

Allegati

• Upg.zip
    1.4 KB · Visualizzazioni: 133
Ah ok mancava l eseguibile per iniziare lo script di aggiornamento, scusa poli intendi quello con la scritta la meccanica delle emozioni?

Sorry for the english, I am french and don't speak italian.
Is there a way to upgrade the Radionav software to the last versin (1.0.22 or 23 ?) myself by downloading some files somewhere ?
Thanks

- Informazione Pubblicitaria -
Ah ok mancava l eseguibile per iniziare lo script di aggiornamento, scusa poli intendi quello con la scritta la meccanica delle emozioni?

Anche quello, ma nello specifico mi riferisco a questo, presente in ogni schermata del sistema in background:

Allegati

• Alfa-Romeo-Giulia-Geneva-2016-01.jpg
    Alfa-Romeo-Giulia-Geneva-2016-01.jpg
    148.4 KB · Visualizzazioni: 244
Logo nero simil 3D, dico la verità non l ho mai visto dal vivo, si riesce a recuperare da qualche parte quello sfondo giusto per provare? Tu Poli riesci a testare nel caso il tema che ho caricato ieri?

Sorry for the english, I am french and don't speak italian.
Is there a way to upgrade the Radionav software to the last versin (1.0.22 or 23 ?) myself by downloading some files somewhere ?
Thanks

Hi, you are not in the correct thread, you can use advance serch... if you want, you can wait a lot of time for this upgrade

So che la cosa non mi riguarda ma... una soluzione cosi?

Come immagine di accensione potrebbe andar bene...
Da usare come sfondo in background credo che vada reso molto più trasparente il logo alfa romeo, visto che i testi andrebbero a coprirlo (a differenza della Giulia in cui i testi sono sempre laterali), proprio per una questione di leggibilità.

P.s. attendo ancora risposta sul discorso di compatibilità con il RadioNav della Mito ;-)

sfondo radionav-02.png

sfondo radionav-01.png

Ultima modifica:
Difficile sia compatibile con quello di MITO, attendo risposta da ILove, molto più pratico.

Kyto, se mi parte l'upgrade lo provo, ma finora non và.

Quello sfondo mi piace molto Donovan,

So che la cosa non mi riguarda ma... una soluzione cosi?

Come immagine di accensione potrebbe andar bene...
Da usare come sfondo in background credo che vada reso molto più trasparente il logo alfa romeo, visto che i testi andrebbero a coprirlo (a differenza della Giulia in cui i testi sono sempre laterali), proprio per una questione di leggibilità.

P.s. attendo ancora risposta sul discorso di compatibilità con il RadioNav della Mito ;-)

Visualizza allegato 122436

Visualizza allegato 122435
Sul discorso mito non so se è la stessa cosa purtroppo, se la funzuone upgrade è la medesima, ci vuole innanzitutto un sistema Mito e poi i file per gli aggiornamenti

Sicuro non vanno sulla mito si devono poi rifare gli script appositamente per la mito partendo dal cd di aggiornamento.diventa un pastocchio con il logo in background

X