Per quanto riguarda i font, non ricordo ma non ero riuscito a modificare i caratteri, per di piu lo script mi pare non permetta attualmemte la sostituzione Font o ricordo male, bisognerebbe chiedere a I*Love era lui che si era interessato
Quelle devo finirle, sia la barra che le icone... la Barra diciamo che continuo a dimenticarmi di sistemarlaè una semplice riga nera... per le icone devo capire la forma giusta e cosa poter usare, sto lasciandomi andare un po con la fantasia, una cosa.. nel Dynamic la dicitura Power.. identifica la coppia erogata in percentuale, il carico del motore o l acceleratore?
Mi fa piacere, per quanto riguardano le icone e le barre, abbiate pazienza, sono dettagli che sono piu laboriosi, adesso cerco di essere "marginale" facendo il grosso e sopratutto la base, dalla base passo alle finiture, il dettaglio volume etc come sono come colori? Preferiamo una scala di grigi e rossi.. o lasciamo il variocolor verde giallo rosso...?
Hai notato qualche pecca? Hai visionato per caso anche le funzioni menu, tipo le selezioni a spunta e i pallini?
Volume completamente verde con sfumature tendente al verde scuro/nero , potrei farlo anche cosi...Il volume mi piace in verde.
A parte le icone nessuna pecca, anche i menù a spunta sono ok.
Diciamo che siamo all'80%