Tips and Tricks e Modding Radionav

Per quanto riguarda i font, non ricordo ma non ero riuscito a modificare i caratteri, per di piu lo script mi pare non permetta attualmemte la sostituzione Font o ricordo male, bisognerebbe chiedere a I*Love era lui che si era interessato

• Like
Reactions: polinesiano
Quelle devo finirle, sia la barra che le icone... la Barra diciamo che continuo a dimenticarmi di sistemarla :p è una semplice riga nera... per le icone devo capire la forma giusta e cosa poter usare, sto lasciandomi andare un po con la fantasia, una cosa.. nel Dynamic la dicitura Power.. identifica la coppia erogata in percentuale, il carico del motore o l acceleratore?

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi volevo complimentarmi con chi sta contribuendo a questo lavoro, soprattutto a kyoto83. Apprezzo molto le vostre scelte. Il power dovrebbe essere il carico. E' possibile abilitare il menù (dynamic) anche in normal e A/W?

Quelle devo finirle, sia la barra che le icone... la Barra diciamo che continuo a dimenticarmi di sistemarla :p è una semplice riga nera... per le icone devo capire la forma giusta e cosa poter usare, sto lasciandomi andare un po con la fantasia, una cosa.. nel Dynamic la dicitura Power.. identifica la coppia erogata in percentuale, il carico del motore o l acceleratore?

Farfalla acceleratore.

• Like
Reactions: kyto83
Mi fa piacere, per quanto riguardano le icone e le barre, abbiate pazienza, sono dettagli che sono piu laboriosi, adesso cerco di essere "marginale" facendo il grosso e sopratutto la base, dalla base passo alle finiture, il dettaglio volume etc come sono come colori? Preferiamo una scala di grigi e rossi.. o lasciamo il variocolor verde giallo rosso...?

Hai notato qualche pecca? Hai visionato per caso anche le funzioni menu, tipo le selezioni a spunta e i pallini?

Il volume mi piace in verde.
A parte le icone nessuna pecca, anche i menù a spunta sono ok.
Diciamo che siamo all'80%

Sarebbe ancora meglio, se non ti occupa troppo tempo.

Ripeto: completando icone e barra blue è praticamente finito.

P.S.
Continuo a smanettarci alla ricerca di aggiustature ma sembra tutto ok

Ultima modifica da un moderatore:
Sostituire le sfumature credo sia il meno, magari porta via quei 10 minuti ma nulla di che..

Le icone sono fastidiose lo so... appena mi metto dietro cerco di risolvere... spero funzionino perche causa sfondo, potrebbe darsi che rimangono un quadrato nero sul disegno, stasera proverò qualche icona per farmi un idea

Pensavo... se trasformassi tutte le barre di volume, ovvero toni, fader, volume etc con un colore rosso sfumato anziche il verde... cosi appunto da usare toni che riprendono il Display Matrix del quadro strumenti...? Puo essere un idea..?

• Like
Reactions: Jok3r e Max18771
X