Tips and Tricks e Modding Radionav

No, troppo chiassoso.

ILove le icone le ha sostituite e non ha quadrati neri.

Potrebbero restare anche le attuali per quanto mi riguarda purché senza quell'odioso contorno.

Molto belli anche questi.

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 286
  • image.jpeg
    image.jpeg
    47.5 KB · Visualizzazioni: 297
  • image.jpeg
    image.jpeg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 278
Potresti avermi dato un ottimo suggerimento con queste immagini, per ovviare alla scarsa qualità del radionav, ottimo ottimo appena ho tempo faccio delle prove, per quanto riguarda il "chiassoso" provo, e faccio valutare a tutti voi e mi dite.. magari faccio 2 o 3 test a seconda del tempo

• Like
Reactions: polinesiano
- Informazione Pubblicitaria -
E si, sono andato avanti abbastanza dopo che I*Love e Mira sono riusciti a sviluppare lo script per il tema... avevo sicurezza, cmq la mia mente sta viaggiando, appena ho delle anteprime vi aggiorno e mi dite che ne pensate... secondo me vi piacerà... ;););)

• Like
Ah si, molte cose non le.ho fatte Poli, non sono ancora arrivato a tanti dettagli come.spiegato prima, ci saranno anche problemi con alcune immagini probabilmente che saranno distorte... manca tutto il Dynamic la parte menu e molto altro piu che 80% ti rei che siamo al 20% manca anche la clessidra, le.funzioni Bluetooth etc etc

• Like
No, troppo chiassoso.

ILove le icone le ha sostituite e non ha quadrati neri.

Potrebbero restare anche le attuali per quanto mi riguarda purché senza quell'odioso contorno.
Per adattare le vecchie icone al nuovo sfondo bisogna o modificare il colore dello sfondo dell icona uguale allo sfondo principale o dargli la trasparenza

X