Tips and Tricks e Modding Radionav

Con photoshop . guarda nelle modifiche immagini non sono un esperto sicuramente più bravo kito devi googlare rendere trasparente sfondo photoshop o cambiare colore sfondo immagine photoshop trovi numerose guide

Scusate ma ieri sera stavo poco bene e non ho seguito, per realizzare icone trasparenti la miglior soluzione sono le .png, se scriviamo su Google ad esempio "icona player png" escono un po di immagini icone, con sfondo trasparente (senza sfondo) un po come le icone sul desktop, questa è un ottima base di partenza, ovviamente la forma non è ottimale, io poi rielaboro il tutto cercando di adattare, a colte invento pure , come gli effetti di riflesso

• Like
Reactions: polinesiano
- Informazione Pubblicitaria -
Oddio che meraviglia!

Andiamo molto oltre le aspettative!!!

Lo so che vado lento, ma ogni tanto mi fisso con i test e alcune prove, poi a volte cambio e ricambio continuamente le icone, oltre al fatto ch riuscirle ad adattarle al primo colpo non è facile, qui le note vanno al contrario, era un test veloce e non sono stato li a controllare etc, però ho capito come funzionano le animazioni delle immagini su questo dispositivo.
Per ora vado piano anche perché ci sono tanti dettagli piccoli piccoli, che sono ripetuti in più punti

Posso permettermi un suggerimento?

Perché non lo completi e poi si passa alle modifiche di dettaglio?

Alla fine restano icone e piccoli dettagli...

Se ci pensi, così come stai facendo stai sprecando molte più energie e lavoro!

hai ragione, infatti adesso che ho scoperto questa cosa proseguo cercando di finire tutto, poi torno indietro, è la curiosità nel capire alcune cose che poi mi frega purtroppo... eheheheheh.

• Like
Reactions: polinesiano
Hai preso spunto dalla clessidra per l animazione giusto?

Hai preso spunto dalla clessidra per l animazione giusto?
si, ho visto che la clessidra usa un loop + autostart, e mi ero chiesto se creando nuove immagini ed inserendole era possibile rifare lo stesso effetto, infatti ho dovuto aggiungere delle immagini in elenco, poi andare a prendere l' immagine che veniva usata statica per l' utilizzo, e modificare inserendo e reimpostando il loop, ma non ero sicuro che funzionasse, perché ad esempio molte immagini vengono usate per più funzioni...

X