Tips and Tricks e Modding Radionav

Le icone non devi sostituirle tutte, limitati a uniformare lo sfondo.

Scusate ma... solo io noto che tra quelle che ho fatto io e l originale a me l originale graficamente sembrano fatte meglio le icone... probabilmemte sbaglio ma a me da questa impressione, osservate la bussola attentamente e anche i riquadri di selezione... io ho questa impresione purtroppo

- Informazione Pubblicitaria -
Sono stato via per tre giorni per un matrimonio, non ho avuto modo di proseguire il lavoro, sono rientrato oggi :):):):):)

• Like
Reactions: polinesiano
è tardi lo so, ho avuto modo di lavorarci su un po, collaudate... PS. per problemi tecnici ho dovuto rifare il lavoro da capo... scusate l' attesa... noterete dei miglioramenti e forse dei peggioramenti, ma di sicuro è tutto più omogeneo il lavoro

Allegati

• CMD.zip
    1.4 MB · Visualizzazioni: 179
Moddato.

Bella l'icona del tuner.
Peccato per la rimozione di quella del Media Player, era bellissima.
L'icona del BT è parzialmente tagliata dal lato temperatura.
Sbaglio o lo sfondo è meno nitido?

Perche lavoravo su SD, tenevo tutto li PSD di photoshop e tema, ha deciso di fottersi da sola, cosi ho dovuto ricostruire tutto, ma avendo gia lavorato un po, a memoria sono riuscito a ripartire, si lo sfondo è piu scuro ho visto... va bene o schiariamo un po? Per l icona BT intendi quella nella banda superiore vero? Alcune icone non le ho ancora rifatte... proprio perchè avendo perso tutto ho dovuto rifare tutto... che ne pensi dell antenna Radio? E delle icone del trip? Sono alcune delle novità

X