Tips and Tricks e Modding Radionav

Perche lavoravo su SD, tenevo tutto li PSD di photoshop e tema, ha deciso di fottersi da sola, cosi ho dovuto ricostruire tutto, ma avendo gia lavorato un po, a memoria sono riuscito a ripartire, si lo sfondo è piu scuro ho visto... va bene o schiariamo un po? Per l icona BT intendi quella nella banda superiore vero? Alcune icone non le ho ancora rifatte... proprio perchè avendo perso tutto ho dovuto rifare tutto... che ne pensi dell antenna Radio? E delle icone del trip? Sono alcune delle novità
 
In aggiunta dovrebbero esserci le barre di scorrimento laterale, quando scegli le stazioni radio
 
Si, tutto molto bello e perfetto.

Una volta schiarito lo sfondo (troppo scuro veramente), corretto l'allineamento dell'icona BT (si, quella accanto la temperatura) e aggiunto l'icona Media Player ed SD almeno visivamente è completo e per me potrebbe anche essere DEFINITIVO.

L'icona animata della radio è bellissima e mi piaceva tantissimo anche quella MPlayer
 
Si poi mancano le altre schermate del DNA e del Menu che sono quelle meno di rottura dato che sono atutto schermo, le piu rotture sono tutte le iconcine, mancano appunto tutti i dettagli che conto di risolvere a breve... l idea di schiarire lo sfondo l ho notato anche io davvero faticoso da intravedere
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Ciao essendo impossibilitato ad aprire il file zip potrei vedere da una normale foto il lavorone che state facendo?
Sono molto curioso!
 
Per quanto riguarda implemento funzioni non si sa piu nulla? Qualche novità dal lato "software"... cmq una volta completato il tutto piano piano tenderemo a migliorarlo sempre piu, magari migliorando le grafiche e cercando di capire anche i miliardi di icone non utilizzate
 
Francesco non scrive da un pò... è lui che ha il contatto diretto con Mira
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci segue da dietro le quinte, non lo vuole dire, ma sono riusciti a sbloccare i menu segreti di programmazione della ecu delle giuliette, adesso possiamo selezionare le.tipologie di motore e cavalli che vogliamo tramite selettore