Tips and Tricks e Modding Radionav

Visualizza allegato 128645 Visualizza allegato 128646 Ecco qualche preview della nuova versione, si tratta di SOLO queste due immagini preview tutto il resto è ancora in completamento spero siano di gradimento nuovo sfondo (per ora) e nuova grafica/presentazione Menu auto

WOW... con l'aquolina in bocca in attesa della release da installare subito :p:p:p

- Informazione Pubblicitaria -
Alcuni feedback, sto provando la 1.3

• Confermo che le due casse audio che si vedono quando si aumenta il volume della radio sembrano "posticce".
  • Sembra essere fastidiosa l'icona animata del bluetooth.
  • Belle le animazioni nel MENU a rotazione.
  • L'impressione è che sia tutto troppo eccessivamente nero, ad esempio la barra delle informazioni in basso, prima era blu e staccava rispetto al contenuto centrale, idem per la barra in alta.
  • Molto bello lo sfondo Alfa al centro in trasparenza.
  • Mi piace un sacco l'icona in alto, animata, della radio, quella non è per nulla invasiva.
  • Non mi piace l'icona centrale scelta per il menu TEL, mi da l'impressione di una vecchia icona usata quando facevo i siti web.

Complimenti per il lavoro e la dedizione.
cosa intendi per icona telefona menu centrale? Scusa ma ci sono molte icone e se si riesce ad essere un pelo dettagliato arrivo prima a comprendere :D:D:D:D:D

20160716_113445.jpg
20160716_113548.jpg
20160716_121614.jpg
20160716_113440.jpg
Alcune Preview del tema, vi aggiorno sugli sviluppi..

non prenderla come una critica, non la è. sto parlando del radionav in generale. non sto dicendo che la tua mod alla bussola è brutta, dico che la bussola di per sè è inutile e quasi invasiva, a mio parere. sarebbe bello poter scegliere se visualizzarla o no. bella la mappa a schermo intero, ma con le due barre, superiore ed inferiore sarebbe perfetta. tutto qui...

cosa intendi per icona telefona menu centrale? Scusa ma ci sono molte icone e se si riesce ad essere un pelo dettagliato arrivo prima a comprendere :D:D:D:D:D
Non posso farti una foto perché mia moglie s'è presa la macchina per andare a lavoro :(
Certo di spiegarti meglio.

Se schiacci sul pulsante TEL, il radionav cambia schermata ed al centro c'è il nome dell'operatore e sotto una grossa icona.

Quell'icona grande, molto grande, ovale, con il simbolo Bluetooth e con un cerchio verde non tanto mi piace.

P.S. Bella la preview, ho visto la separazione sottile tra le informazioni di sotto e di sopra. Molto bella la nuova icona BT in alto vicino ai gradi celsius, molto professionale il nuovo G-Meter.
Si può fare leggermente giù piccina l'icona MUTE, posta sotto la bussola che indica la disattivazione dei messaggi vocali del radionav?

• Like
Reactions: kyto83
V1.3

Tutto bene tranne che se si è in navigazione le frecce sono un po sfuocate sulla schermata con 50% frecce e 50% mappa

X