non prenderla come una critica, non la è. sto parlando del radionav in generale. non sto dicendo che la tua mod alla bussola è brutta, dico che la bussola di per sè è inutile e quasi invasiva, a mio parere. sarebbe bello poter scegliere se visualizzarla o no. bella la mappa a schermo intero, ma con le due barre, superiore ed inferiore sarebbe perfetta. tutto qui...
Si tranquillo non me la prendo , mentre navighi premendo la rotella di destra ti esce il menù, clicchi visualizza a schermo intero e non vedrai altro che la mappa (praticamente come la uso io)
Non posso farti una foto perché mia moglie s'è presa la macchina per andare a lavoro
Certo di spiegarti meglio.
Se schiacci sul pulsante TEL, il radionav cambia schermata ed al centro c'è il nome dell'operatore e sotto una grossa icona.
Quell'icona grande, molto grande, ovale, con il simbolo Bluetooth e con un cerchio verde non tanto mi piace.
P.S. Bella la preview, ho visto la separazione sottile tra le informazioni di sotto e di sopra. Molto bella la nuova icona BT in alto vicino ai gradi celsius, molto professionale il nuovo G-Meter.
Si può fare leggermente giù piccina l'icona MUTE, posta sotto la bussola che indica la disattivazione dei messaggi vocali del radionav?
Ok adesso è chiaro, in fondo avevo capito, infatti l ho cambiata, vi posso anticipare che praticamente "quasi" tutto il tema è cambiato... ancora dopo averlo cambiato, cambia ancora, insomma vorrei creare una realease completa... come ho detto ho qualche problema personale quindi vado lento nella realizzazione ma appena potrò vi aggiornerò... nel complesso si tratta di sistemare i contrasti di colore