Tips and Tricks e Modding Radionav

WoW Kyto così mi piace molto di più.

Sto valutando le release dalle varie foto e video che sono stati pubblicati. Ovviamente io sono per un complesso molto più pulito e moderno.

L'idea dell'ultima release mi piace molto. lo stile G Meter è perfetto. Devo provare a installarla per darti più indicazioni. Aspetto l'ultima release per poterla provare in tutte le condizioni: sole, notte schermate e tutto il resto.
Lo sfondo della schermata principale mi sembra perfetto ora che è privo di griglia

Per le animazioni devo provarle per poterti dire ma ti posso anticipare che secondo me deve essere un po come lo stile Smartphone. Cioè barra in alto come la barra di notifica (icone fisse) mentre il resto (app) animazioni come è già stato fatto.
Devo confessarti che una cosa che mi aveva colpito in un video che avevo visto, era il DNA con le 3 lucine che si accendono a intermittenza. Quella è davvero una chicca :)

Molto bello complimenti. state facendo un gran lavoro
Grazie cmq ho capito cosa intendi per le animazioni, sei stato chiaro, posso cmq assicurarti che non sono invasive nella barra in alto, forse non ci fai nemmeno caso a parte quella del Bluetooth, sono tutti accorgimenti che si possono eliminare SE a lungo andare risultano fastidiosi, ma cosi non mi sembra, anche perchè forse non ci dai nemmeno peso al navigatore quando viaggio e di sicuro l occhio non ti cade mai li... ma sapendo che ci sono le guardi perennemente (ahahhhaa come i difetti quando li vedi l occhio ti cade li) come ho gia detto, sto andando a rilento, ma cmq cerco di andare avanti e migliorarmi sempre di piu nonostante la carellata di ore che vi sto dedicando (vi assicuro che non sono poche)

si si kyto ... me ne rendo conto. Una persona comune che installa e via non si rende conto di quanto tempo e di quante cose ci siano da fare anche per una semplice icona. Ma io so cosa vuol dire :)

Io cmq aspetto che rilasci almeno una beta della 1.4 e ti saprò dare indicazioni molto più precise. Non voglio dirti cose che magari ti hanno già segnalato altri sulla 1.3

Ragazzi prima di tutto complimenti x il fantastico lavoro svolto, veramente uno spettacolo, io ho solo un piccolo problema se così si può chiamare, ossia ho istallato il nuovo tema sia nella mia che nella giulietta di un mio amico, il tema è cambiato tutto ed è fantastico, ma l'immagine iniale di quando si avvia il radionav è rimasta originale, mi sapreste dire cosa sbaglio x favore? grazie mille in anticipo :)

R
Ragazzi prima di tutto complimenti x il fantastico lavoro svolto, veramente uno spettacolo, io ho solo un piccolo problema se così si può chiamare, ossia ho istallato il nuovo tema sia nella mia che nella giulietta di un mio amico, il tema è cambiato tutto ed è fantastico, ma l'immagine iniale di quando si avvia il radionav è rimasta originale, mi sapreste dire cosa sbaglio x favore? grazie mille in anticipo :)
Ripeti installazione e rispondi SI alla seconda domanda

• Mi piace
Reazioni: goku121
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Provato e va alla grande grazieeeee mille ancora, e complimenti ancora x lo splendido lavoro fatto vi stimo tantissimo :)

ciao a tutti ragazzi ho visto che qualcuno ha messo como logo, il nuovo logo alfa romeo con scritto sotto la meccanica delle emozioni..ma è per caso nell 1.4? è gia disponibile al download?