Tips and Tricks e Modding Radionav

Della Splashscreen non ci stiamo preoccupando finora.

Quella era una prova per vedere se il sistema funzionava.

• Like
Reactions: kyto83
Ciao ragazzi io sono nuovo scusate se vi disturbo io o fatto la procedura per la beta ma mi dice sd non supportata dal sistema... avete consigli o altra? Grazie

Ciao ragazzi io sono nuovo scusate se vi disturbo io o fatto la procedura per la beta ma mi dice sd non supportata dal sistema... avete consigli o altra? Grazie
Leggere la guida all interno del file ZIP , commento all interno dell archivio spiega procedura e tipo di Scheda SDHC è un tipo di scheda a trasferimento dati ultraveloce

• Like
Reactions: polinesiano
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno, il tema come ho detto prosegue, per fine settimana o metà settimana prossima (più probabile) potrei rilasciare la 2.0 , attualmente è solo sulla carta (pc) ma sembra che tutto coincida come desiderato... ho una richiesta da fare alla base dello script e qui ho bisogno dell intervento di Mira se disponibile a collaborare grazie! Abbastanza importante e urgente

• Like
Reactions: marcokick
ciao ragazzi, siete troppo bravi complimenti

Scusate ancora ma io in materia sono un ignorante potete spiegarmi meglio come devo fare? Grazie ragazzi scusate ancora...

Devi leggere nelle pagine precedenti c'è scritto almeno tre volte.

Max

Scusate ancora ma io in materia sono un ignorante potete spiegarmi meglio come devo fare? Grazie ragazzi scusate ancora...
se cerchi bene nelle pagine precedenti (ti aiuto dicendoti pag. 54) trovi la versione da scaricare oltre alla guida per l' installazione, contenuto nei commenti dell' archivio

X