Tips and Tricks e Modding Radionav

Visualizza allegato 129011 come immagine di accensione ci sarà questo per ora, nel frattempo cerco di sviluppare aulcosa di più carino.. ma potrei anche decidere di non fare nulla, che qualcuno può anche crearsela da solo se vuole e ha le capacità, per quanto riguarda il tema, qui lo dico e spero di non ripeterlo, spero non venga frainteso ma non verranno svolte modifiche "personali" al tema (tipo la freccia gialla anziché rossa o la rotonda verde anziché grigia o la riga verde anziché bianca) perché sono lavori che portano via tempo ed accontentare (o soddisfare) le richieste di ognuno sarebbe impensabile, il tema è svolto secondo fantasia mia personale, sono accettati suggerimenti e non modifiche radicali o "obbligate", io continuo a migliorarne la visibilità, la fluidità ed essere migliore in tutte le condizioni possibili... spero di poterlo condividere con voi tutti il prima possibile

Ciao questa schermata per me e il top!!! Sinceramente stai facendo un lavoro egregio davvero, e se nella nostra giulietta possiamo avere questi aggiornamenti e solo grazie a te !! Quindi tanta roba!!

per quanto riguarda l'immagine iniziale io avrei un idea. Sarebbe possibile mettere in una cartella zip separata tutti gli sfondi provati sino ad ora in modo che ognuno possa sostituire il file immagine del "pacchetto completo" come più gli aggrada?

No, non è possibile perché lo script all'interno del quale c'è lo sfondo fa parte di un programma.

Scusate di nuovo...kyto 83 visto che sei un super cervellone....non c'è un modo per poter vedere la lista delle canzoni presenti sulla chiavette USB?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi come faccio ad istallare questa mod sul mio nav ho solo lo slot sd e una Giulietta 1.4 Gpl 120 Cv...
Un altra domanda esiste un modo di far partire il navigatore senza comprare le mappe? Grz cmq davvero tantissimi complimenti...

Ragazzi come faccio ad istallare questa mod sul mio nav ho solo lo slot sd e una Giulietta 1.4 Gpl 120 Cv...
Un altra domanda esiste un modo di far partire il navigatore senza comprare le mappe? Grz cmq davvero tantissimi complimenti...

Se hai anche il Radionav ed un computer non ti serve altro.

Buongiorno....ma cosa dobbiamo fare per avere la nuova grafica del radionavigatore? Ciao e grazie...

Innanzitutto devi procurarti una Giulietta con Radionav, poi una volta che ne sei in possesso, leggere il thread.

Non riesco a leggere i messaggi prima della pagina 68,cioe quella da quando ho iniziato a leggere la discussione....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se hai anche il Radionav ed un computer non ti serve altro.

Innanzitutto devi procurarti una Giulietta con Radionav, poi una volta che ne sei in possesso, leggere il thread.
Scusami ma sono ignorante in materia...prima di tutto cos e il thread? :D poi io ho una giulietta con il Navigatore a comparsa..cioe quello che si alza e si abbassa con l accensione del quadro...kmq bisogna smontare il nav se e quello giusto? Grazie di tutto :)

Scusami ma sono ignorante in materia...prima di tutto cos e il thread? :D poi io ho una giulietta con il Navigatore a comparsa..cioe quello che si alza e si abbassa con l accensione del quadro...kmq bisogna smontare il nav se e quello giusto? Grazie di tutto :)
ciao il thread è
discussione in corso all'interno di un sito web o in un newsgroup su Internet.
Per quanto riguarda il radionav il tuo è quello giusto ma non devi smontare niente!!