Tips and Tricks e Modding Radionav

Cattura.JPG
 
Scusatemi sono un utente nuovo e vorrei porvi delle domande ma ancora non so usare bene il sito, se potete consigliarmi come fare grazie
 
Faccio qui la domanda se posso e poi magari la spostate voi nella sezione giusta.
Volevo sapere la differenza tra questi due uconnct. La giulietta che sto acquistando ha lo uconnect piu piccolo e volevo sapere se è per una versione meno accessoriata o piu vecchia, l'auto è del 2014
Grazie
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    39.8 KB · Visualizzazioni: 188
  • image.jpeg
    image.jpeg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 190
A pagina 45 di questo thread ce scritto tutto cone fare per installare il tema mod
 
Grz Ragazzi appena istallato ed e una bomba :D date un occhiata anche a pagina 54... Aspetto con ansia la versione V2.0 grz di cuore a tutti ora finalmente non sembra piu un Gam boy del 90 :D
 
Grazie a tutti.... finalmente ho fatto anch'io.... veramente uno splendido lavoro.... complimenti.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Rimanete sintonizzati (oggi potrebbe essere il grande giorno) entro sera verrà rilasciata la versione 2.0, per ora ultimata e sembra anche perfettamente funzionante con tutto. attualmente nessun BUG riscontrato o imperfezioni negli allineamenti grafici, verranno rilasciate anche 4 splashscreen a parte, contenute in un secondo archivio con foto di presentazione (grossolana) e in allegato istruzioni su come procedere....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto