Tips and Tricks e Modding Radionav

non ho capito il discorso spunta, intendi sostituire il quadretto bianco con il rosso? avevo già fatto delle vprove, in passato cmq sto lavorando ancora su qualche modifica al tema.. prendendo un po di spunto da sugerimenti passati... ma adattarli porterà un grosso impegno
Si sostituire il quadro di spunta bianco con uno rosso

Buongiorno ragazzi!
Ho riprovato oggi ad installare la nuova release e, dopo molti tentativi tra formattazioni cambi di schede SD e smadonnamenti vari, ci sono riuscito :troll-dance:... ho dovuto utilizzare una vecchia memoria da 128Mb. Perche diversamente con tutte le altre che ho provato, dalla 32Gb scendendo fino a 1Gb, il sistema faceva lo schizzinoso o_O

Detto ciò, rinnovo i complimenti per il lavoro svolto! Siete grandi! Ora collaudo e se ci sono bug ve li segnalo :)

Appena installata la 2,4..... secondo me più di così non si può avere.....bravo kyto

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi...scusatemi dove trovo il link per scaricare l'aggiornamento??

Leggi i post indietro come fanno tutti [emoji13]

Hai solo da leggere se no tanto vale farne una discussione.... Comunque detto questo pagina 42 post di kyto

Ieri ho installato l'ultima versione.. non ci sono più aggettivi per descrivere il lavoro di kyto.. grazie per il tempo dedicato a questo lavoro

salve ragazzi so che probabilmente ho sbagliato la sezione ma non riesco a trovare la guida per lo smontaggio dell'Uconnect 5 " della mia giuly my2014 qualcuno può indicarmelo ??

X