Scusa l'intromissione, son giunto all'ultima pagina e ultimo post

complimenti a kyto83 che manico , e ovviamente a tutti coloro che lo hanno aiutato e consigliato! scaricate tutte le versioni, proverò tema radionav 2.4
unici quesiti l'auto è un 2011 qv, mai aggiornato almeno da me il radionav, 1)deve essere aggiornato prima alla versione ultima ufficiale che si scarica da
MEGA, ?
2)splash radionav 1.1 non ho ben capito a cosa serva questo file ? deve essere installato per forza?
3)avendo acquistato l'auto 15 giorni fa non ho la più pallida idea di come vada tolta correttamente la scheda delle mappe inserita nel cruscotto, nella pagina 45 nella guida parla di un metodo per estrarla, ovviamente userò una scheda sd formattata in fat32 nuova e conserverò quella del radionav originale
4) aggiornando con il tema 2.4 di kyto83, se poi voglio acquistare le nuove mappe 2015/2016 funzionano o vanno in conflitto?
5)domanda stupida, le precendenti versioni non vanno installate dalla beta 1 in poi basta installare l'ultima 2.4?
6)non avendo ancora installato la versione ultima, la modifica è reversibile? in caso di bug ed errori di sorta del sistema?
7)la guida a pagina 45 è valida anche per l'ultima versione? non mi è ben chiara la questione delle risposte si no..che cambia se rispondo diversamente?
8)se aggiorno il blue and me posso oppure poi non funziona la mod?