Tips and Tricks e Modding Radionav

Non ho mai ufficialmente ringraziato Kyto83 e le altre persone coinvolte in questo progetto (solo con i tasti grazie del forum).
Devo dire che è piacevole avere un aspetto grafico differente (anche se forse si dovrebbe rivedere la visibilità di alcune scritte bianche su sfondo grigio).
Le impressioni sono comunque ottime e il lavoro svolto è notevole: la cura dei dettagli, le infografiche riviste e modernizzate...ottimo !
Lo uso con soddisfazione da un paio di settimane e credo che mi farà compagni per un bel po'. Poi, alle brutte, si può sempre tornare indietro.

• Like
Reactions: metal jacket
Un mio amico ha comprato una Giulietta usata con radionav e dopo aver visto il mio con la modifica di kyto mi ha detto che lo voleva anche lui....e io l'ho accontentato quindi lui di conseguenza mi ha detto di ringraziare colui che ha fatto la modifica,quindi grazie kyto dal mio amico.....poi mi ha chiesto di vedere se i nostri firmware erano uguali....ma come si fa a vedere la versione? Non sono stato cane di trovarla....

Tieni premuto continuamente il tasto menù

- Informazione Pubblicitaria -
salve ragazzi!! sono nuovo su questo forum e avrei una domanda da farvi...ho istallato il radionav sulla mia giulietta ma non ho ancora fatto l'allineamento...posso ugualmente installare questo tema o devo necessariamente fare prima l'allineamento??

grazie in anticipo

salve ragazzi!! sono nuovo su questo forum e avrei una domanda da farvi...ho istallato il radionav sulla mia giulietta ma non ho ancora fatto l'allineamento...posso ugualmente installare questo tema o devo necessariamente fare prima l'allineamento??

grazie in anticipo
Puoi.

Allegati

• 1475318337544.jpg
    1475318337544.jpg
    34.9 KB · Visualizzazioni: 399
X