Aggiornamento all'ultimo firmware la discussione sincero non so se è dove sia sul forumScusate ma che aggiornamento è quello di mega?mi potreste indirizzare alla discussione? grazie
Ma il firmaTutto ok sia software che grafica grazie di tutto e complimenti al team programmatori [emoji817][emoji817]
Ma il firmware che versione è io ho la 1.22.04Tutto ok sia software che grafica grazie di tutto e complimenti al team programmatori [emoji817][emoji817]
ho installato il firmware, mi appresto a istallare la mod, ma mi ero scordato io sul pc non ho il lettore di sd(computer del 1 secolo avanti cristo) posso istallarlo tramite cd? se copio la 2.4 su un cd funziona?Scarica il file da Mega dal link che hai...troverai una cartella nominata "codice" aprila e masterizzane il contenuto in formato ISO a bassa velocità tipo 1xo 2x su un cd-r. Importante non utilizzare cd-rw potrebbero nn andar bene. Accendi il quadro dell'auto e inserisci il cd dopo qualche istante partirà l'aggiornamento del firmware una decina di minuti in tutto.