Sono i primi software, negli ultimi quella voce è scomparsa, ho il cd di aggiornamento alla 1.22.04 vers. 915 se ti serveMa volendo ora all'avvio potresti mettere qualsiasi immagine?
Comunque il mio nav con firmware non aggiornato ha una voce nel menú, non selezionabile peró, che dice configura autovelox. Non so se puó interessarti
Grandissimo lavoro... ma stai lavorando in seriale sul Radionav?