Tips and Tricks e Modding Radionav

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore!!

Dunque per quanto riguarda il cd aggiornamento, all' interno si trovano dei CMD, programmi di esecuzione delll' aggiornamento che vanno ad indicare cosa fanno, se hai bisogno te li giro in pvt oppure ti giro tutto il cd di aggiornamento se ti occorre cosi puo dargli un'occhiata
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore!!

Alessandro allora non hai capito .ma secondo te lo splashsreen come l ho ficcato dentro al firmware se non avevo quest ultimo come aggiornamento.i cmd li ho visti.ora dovrei adattare gli script di mira308 o usare come base i cmd del nostro aggiornamento
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore!!

Chiedo scusa se non ho capito, con gli script non sono ferrato, non so come potrò dare una mano, non so nemmeno se sono la persona che fa al caso vostro, ma cerco cmq di contribuire al vostro progetto se volete ancora

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono in contatto con mira308sw il creatore degli script per i navigatori del gruppo psa per il momento siam in fase di test
Un buon segno che riconosce gli script
 

Allegati

  • 20160508_201555.jpg
    20160508_201555.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 1,072
Ultima modifica:
Sono in contatto con mira308sw il creatore degli script per i navigatori del gruppo psa per il momento siam in fase di test
Un buon segno che riconosce gli script

gli script da dove li stai estraendo? io ho provato a leggere tutti i comandi presenti nel CD, vorrei darvi una mano, anche solo realizzare delle nuove icone, sfondi, immagini o altro che possano tornarvi utili per rinnovare la grafica.. mi sento un po inutile cosi :forever-alone:
 
Ultima modifica:
Modificato /Upg/Command/FLASHER.ROM.CMD . necessario il file cd.inf perché c é la versione firmware se più vecchia non procede.tutti altri file e cartelle non servono per gli scrip .successivamente verranno aggiunta credo la cmd con dentro gli script per varie funzioni e modifiche

 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie allora avevo aperto i file giusti, ad ogni modo, pensavo... secondo voi è possibile creare una SD bootabile (come le USB per pc per esempio) inserirla nello slot ed eseguire gli aggiornamenti tramite quella, in fin dei conti è sempre un supporto Media, però senza ISO eseguibile... ovviamente è tutta una idea della mia mente contorta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Scusa non hai letto i miei post.sia il firmware che gli script possono esser eseguiti da slot sd
 
Urca mi deve essere scappato, sto leggendo un po di roba, poi ogni tanto mi perdo tra le discussioni.... chiedo scusa per la distrazione, dopo mi rileggo i thread meglio... ma quindi basta caricare i file sulla SD (come fosse un cd) e via l aggiornamento parte regolarmente?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Urca mi deve essere scappato, sto leggendo un po di roba, poi ogni tanto mi perdo tra le discussioni.... chiedo scusa per la distrazione, dopo mi rileggo i thread meglio... ma quindi basta caricare i file sulla SD (come fosse un cd) e via l aggiornamento parte regolarmente?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Yes
Unica cosa se non blocchi la scrittura fisicamente dulla sd poi ti ritroverai dei file mancanti dopo l aggiornamento firmware .specifico file cancellati sulla sd
 
X