Tips and Tricks e Modding Radionav

ciao ragazzi sto leggendo dalla prima pagina ma non ho capito come modificare il firmware della sd non date alcuna indicazione su chi non conosce le procedure si è capito solo che ci vuole uno script che puo essere caricato da sd.qualcuno mi manda un link per modificare il firmware ?a me interessa cambiare il logo di alfa con la versione aggiornata meccanica delle emozioni....
 
ciao grazie l'ho pure installato ma non mi piace lo splashscreen io volevo lo splash come quello di polinesiano il classico logo alfa romeo rosso con sotto scritto meccanica delle emozioni....dove lo trovo
 
Kyto Graphic V2.4

Changelog 22/08/2016
Rinnovato Menu Completo
Corrette Alcune Animazioni
Migliorati Contrasti Pulsanti
(su segnalazione) nessun problema riscontrato nella barra messaggi TMC (a me si vede sul fianco sinistro continuerò a controllare nel caso sia un bug di sistema vero e proprio)
non mi piace lo splashscreen vorrei il logo rosso di alfa con la scritta meccanica delle emozioni dove lo trovo?
 
Ragazzi nessuno sa dove si trova la centralina del caricatore cd su alfa 159???
 
È già stato ripetuto 1000 volte,questo è dedicato solo ed esclusivamente al radionav della Giulietta dal 2010 fino al 2013....la 159 è in un'altra sezione....per quanto riguarda gli splas anche questo è già stato detto..... c'è una cartella da scaricare qualche pag più in dietro con tutti gli splash e istruzioni per installazione...
 
Per la centralina della 159 è il thread sbagliato, per lo splashscreen nei post ci sono agli allegati da scaricare e le istruzioni. Inoltre nell'allegato c'è un readme completo sulla procedura.
 
Per la centralina della 159 è il thread sbagliato, per lo splashscreen nei post ci sono agli allegati da scaricare e le istruzioni. Inoltre nell'allegato c'è un readme completo sulla procedura.
si ma in quali post trovo gli splash?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore!!

Wow finalmente!!!
W il nuovo logo!!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
ciao dove trovo l'ultimo firmware del radionav e come faccio a sapere he firmware attualmente è installato sul radionav?mi posteresti link per scaricare nuovo firmware?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerca splash screen 1.1, non ricordo il post