Tips and Tricks e Modding Radionav

Si me lo hanno detto giusto quando ho scritto quel messaggio, e la sto usando ora grazie mille per la informazione!

Buonasera...Io ancora non ho messo la 2.3...questa settimana dovevo essere di festa il pomeriggio invece mi hanno cambiato turno e non ho ancora avuto modo di provare[emoji58][emoji58][emoji58]

Kito 2 cose sul navigatore
1 si riesce a modificare l entrata della voce del navigatore ? Cioè se stai ascoltando della musica il navigatore blocca la traccia audio fa partire la voce del navigatore e poi fa ripartire la traccia audio . Ergo cosa succede che se sei in città una musica di 5 minuti dura 20 minuti XD si riesce a fare come i navigatori nuovi ? Cioè che la traccia rimane sempre in corso ma è abbassato il volume tipo dissolvenza della traccia e invece si sente più alto quello del navigatore ? Esempio mini Cooper
- seconda cosa sono molto belle esteticamente in modalità navigazione le icone sulla sx che indicano le direzioni ecc .. ma non si riesce a fare che rimanga lo schermo intero la mappa come originale ,e solo quando si arriva allo svincolo appare la segnaletica ? Perché esempio avevo un rettilineo di 15 km e poi c'era una rotonda . Per 15 km c'era sta rotonda con le frecce XD ti manda a male XD una volta che appare anche 2 km prima dovrebbe essere sufficiente .in più anche quando non c'è l indicazione in ogni caso hai la doppia mappa che è abbastanza ripetitiva perché va a indicare la stessa cosa . Che ne pensi ?

- Informazione Pubblicitaria -
Non penso possa fare una modifica del genere perche lui va a modificare le immagine caricate dal NAV lasciando le stesse dimensioni massime dei vari elementi, non può modificare la struttura (scheletro) del NAV.

È come cambiare vestito a una persona ma non il suo fisico.

Per fare quello che vuoi tu bisognerebbe riprogrammare tutto il sistema

Infatti avevo già letto nel post la cosa che la modifica e solo in veste grafica . Ma la cosa più fastidiosa per tutti penso è quella maledetta voce del navigatore che blocca le tracce audio

Infatti avevo già letto nel post la cosa che la modifica e solo in veste grafica . Ma la cosa più fastidiosa per tutti penso è quella maledetta voce del navigatore che blocca le tracce audio
Tranquillo so di cosa parli, senza blue and me la voce è meravigliosa, posso assicurarti che l ho avuto per un bel po e dopo aver messo il Blue and me mi sono quasi pentito, per quanto riguarda la programmazione non rientra nelle mie competenze, la voce navigatore è spenta nel mio caso.... guardo ogni tanto io mentre navigo

Infatti l'ho disattivata anche io

uploadfromtaptalk1471693861971.jpeg

Yeah!

Kyto Graphic V2.4

Changelog 22/08/2016
Rinnovato Menu Completo
Corrette Alcune Animazioni
Migliorati Contrasti Pulsanti
(su segnalazione) nessun problema riscontrato nella barra messaggi TMC (a me si vede sul fianco sinistro continuerò a controllare nel caso sia un bug di sistema vero e proprio)

Allegati

• Tema Radionav 2.4.zip
    1.4 MB · Visualizzazioni: 211,837
Kyto Graphic V2.4

Changelog 22/08/2016
Rinnovato Menu Completo
Corrette Alcune Animazioni
Migliorati Contrasti Pulsanti
(su segnalazione) nessun problema riscontrato nella barra messaggi TMC (a me si vede sul fianco sinistro continuerò a controllare nel caso sia un bug di sistema vero e proprio)
La vado subito ad installare e ti do' il mio riscontro!

Io in questa settimana sono nella ca..a a lavoro.... appena ho 5 min installo e vi do anche il mio parere...

• Like
Reactions: metal jacket
X