Tips and Tricks e Modding Radionav

No non può essere perché ho visto un video con l ultimo firmware il logo era diverso ed il logo originale non moddato
 
raga scusate se vado fuori thread ma voi sapete se mai la faranno un interfaccia usb compatibile col magneti marelli radionav di cui si parla in questo thread?dopo tutto sul retro del navi ci sta la porta cdcharger
 
Ciao ragazzi qualcuno sa come nella Giulietta my2010 con RadioNav far uscire sullo schermetto tra tachimetro e contagiri le indicazioni del navigatore?? Le ho viste in una foto in giro
Non date informazioni errate... nessuna modifica al body... semplicemente ha visto una foto del b&m nav
è una modifica del body... di norma non è abilitata come funzione

Come minimo Leonardo, ma anche un minimo di conoscenza di programmazione
 
Non date informazioni errate... nessuna modifica al body... semplicemente ha visto una foto del b&m nav

Se secondo tehanno dato info errate tu mi sai aiutare meglio?? L'ho visto sull'auto di polinesiano, che ha il blue and me e il radio nav come me...
 
Non date informazioni errate... nessuna modifica al body... semplicemente ha visto una foto del b&m nav

ma cosa dici... di serie il display matrix (quello che c'è nel tachimetro) non visualizza le informazioni di navigazione... cosa centra il b&m nav?
 
Col b&m nav le visualizza
 
Io ho il bem e sinceramente non ho mai visto nulla sul radionav.... c'è da mettere qualche impostazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto