Si Si... l'ho fatto... ho appena finito di godermela e guardare per bene tutto
Davvero un bel lavoro. Per i miei gusti ho scelto la splash 3 che secondo me è la migliore, anche se il logo sembra un pochino schiacciato e non tondo.
Le animazioni sono davvero belle... le ho guardate tutte con attenzione e devo dire che non hanno nulla da invidiare dai sistemi moderni.
Ho apprezzato anche le schermate info del DNA che hanno lo sfondo di diverso colore a seconda dell'impostazione scelta.
I colori scelti devo dire che ora si intonano molto di più con il quadro strumenti e il resto e il tutto è molto pulito e ordinato. Le barre dei volumi e i menu poi.... una goduria.
Ho solo da fare una piccola nota se è possibile. Non prendertela, ma è possibile far si che la tua firma sia presente su un altra schermata, esempio quella del menu in modo fisso, e non su ogni schermata in modo lampeggiante? Perchè così da l'impressione che sia una notifica o un qualcosa da leggere anche se è molto piccolina.
Trovo molto corretto che ci sia la tua firma ma la preferirei in un menu o un qualcosa che non sia sempre a vista.
In ogni caso complimenti davvero per il lavoro
Visualizza allegato 129092
per quanto riguarda le splash ci sto lavorando, ma volevo essere sicuro che fosse possibile una condivisione con questo metodo, adesso potro aggiungere qualche splash in più, si immaginavo fosse allungata, perché ho sbagliato delle risoluzioni, chiedo scusa, appena possibile rilascero il seguito, per la firma vedrò di levarla, attualmente era l' unico posto dove non infastidiva, appena potrò cercherò di integrarla in un menu singolo e basta, fuori da ogni schermata