Tips and Tricks e Modding Radionav

Nel senso aggiungerei anche il blu acceso per alcune scritte alphaot

• Mi piace
Reazioni: alphahot1
Alfa sono impaziente di provarlo pure io e ti ringrazio in anticipo della condivisione.... Tutta via io la bussola la terrei non servirà ad un cazzo sono d accordo pure ma è sempre una funzione in più poi può servire cmq ad orientali nelle campagne o zone assai limitrofe insomma già che c è io non la eliminarei. Però fai come credi se a te piace più così va bene proverò lo stesso il tuo lavoro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfa sono impaziente di provarlo pure io e ti ringrazio in anticipo della condivisione.... Tutta via io la bussola la terrei non servirà ad un cazzo sono d accordo pure ma è sempre una funzione in più poi può servire cmq ad orientali nelle campagne o zone assai limitrofe insomma già che c è io non la eliminarei. Però fai come credi se a te piace più così va bene proverò lo stesso il tuo lavoro

Cerchiamo nell' entusiasmo di usare sempre un certo tipo di linguaggio..
Grazie.

Questi giorni ho un po di casini con la Giuly... batteria e altro, non lavoro sul tema da sabato... colgo l'occasione per raccogliere spunti, che ne pensate se usassi il vecchio logo al posto del nuovo? D'altronde su questa Giulietta il logo è quello vecchio, a meno che non avete sostituito gli stemmi :D