- 31 Marzo 2017
- 37
- 16
- 19
- 30
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Bifuel
Ragazzi siccome devo lasciare la mia Giulietta ferma un paio di mesi avevo intenzione di staccare la batteria.
Sono sceso in box e mentre allentavo il dado del negativo ho toccato con la chiave inglese il polo positivo. In un nano secondo è iniziato a scintillare, ho levato subito la chiave dallo spavento e mi sono pure accorto che la chiave si era pure fusa (non completamente ovviamente, giusto un pelo ma si può ancora usare). Ho riattaccato il negativo per capire se avevo mandato in cortocircuito e creato qualche problema all’elettronica. Giro il quadro con la chiave e si accende tutto. Sono uscite le solite spie dell’avaria del servosterzo, sensore gomme ect.
Voi dite che posso aver fatto saltare qualche fusibile o che comunque ci siano danni che non ho constatato?
Sono sceso in box e mentre allentavo il dado del negativo ho toccato con la chiave inglese il polo positivo. In un nano secondo è iniziato a scintillare, ho levato subito la chiave dallo spavento e mi sono pure accorto che la chiave si era pure fusa (non completamente ovviamente, giusto un pelo ma si può ancora usare). Ho riattaccato il negativo per capire se avevo mandato in cortocircuito e creato qualche problema all’elettronica. Giro il quadro con la chiave e si accende tutto. Sono uscite le solite spie dell’avaria del servosterzo, sensore gomme ect.
Voi dite che posso aver fatto saltare qualche fusibile o che comunque ci siano danni che non ho constatato?