installazione rebel a batteria

pollino-italiano

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2022
2
1
1
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti, sono appena passato all'assicurazione BeRebel, quella a chilometraggio. Devo installare il dispositivo conta chilometri collegandolo alla batteria, e mi chiedevo se potreste darmi qualche delucidazione: 1)innanzitutto, dato che devo solo allentare i dadi relativi ai poli della batteria, c'è un ordine che devo rispettare (tipo per allentarli prima devo allentare il negativo, e per stringerli opposto?...) o è lo stesso?; 2)il cavetto del dispositivo al polo positivo da quello che ho letto nel forum posso metterlo su qualsiasi dei dadi, dato che fanno tutti parte dello stesso morsetto positivo; invece per il polo negativo dove devo metterlo il cavetto? Il morsetto classico dove si ricarica non può essere.

Un qualche aiuto sarebbe grandemente gradito,
grazie tante!

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,626
19,186
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Collegali sotto i dadi dei rispettivi morsetti. Allenatali leggermente i inserisci sotto il cavetto che dovrebbe avere un attacco a C. Collega prima il positivo

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT