Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

Re: Pre Catalizzatore su 147 JTD 115

ragazzi una domanda in caso dovrei cambiare il secondo catalizzatore sul tubo collegato ad esso non ce una specie di sonda oppure la tiene sul precatalizzatore se viene sostituito come avviene la procedura? e a che cosa serve la sonda? un'altra cosa dove si acquista il downpipe lo visto su google nelle immagini risp grazie mille:decoccio:

ho deciso,il pre-kat metallico lo sostituisco con un downpipe.Invece riguardo al catalizzatore centrale ceramico,meglio 1 tubo dritto e vuoto,oppure meglio riempirlo con la parte filtrante del pre-kat???????

- Informazione Pubblicitaria -
Re: consiglio downpipe

ragazzi il downpipe dovrei montarlo anch'io ma la 147 115 jtd anno 03 porta qualche sonda lampda sullo scarico se si a che parte? risp grazie:decoccio:

c'è qualcuno che sa consigliarmi a dovere????

ragazzi il downpipe dovrei montarlo anch'io ma la 147 115 jtd anno 03 porta qualche sonda lampda sullo scarico se si a che parte? risp grazie:decoccio:
no nn monta nessuna sonda...vai tranquillo ordina quello senza sonde...

Re: Eliminare O No Il Primo Catalizzatore Sulla Mia 147 1.9jtd 115?

scusa ma e una 147 115 cv quella? mi manderesti le foto di come sta installato il filtro vorrei fare la stessa cosa grazie

Compralo compralo che ne vale la pena....io l'ho montato cira 1000 km fa e posso dirti che la macchina si sente più libera e poi quel fischio della turbina è veramente fantastico...

Ragazzi ma il downpipe si puo montare sul 1.9 150cv con filtro antiparticolato?
e poi non e che mi incomincia a fare fumo?

Re: scarico diretto su 147 1.9 jtd-m 120 cv

In effetti sul turbo scatalizzare tutto è la cosa migliore, ovviamente è obbligatoria la centralina.

Altrettanto ovviamente non è legale ;)

X