Ciao a tutti,
sono anni che riscontro questo rumore fastidioso con una correlata vibrazione sullo sterzo sulla mia Tonale, allego un video dove si sente bene il rumore, quanti di voi hanno lo stesso problema? Avete risolto in qualche modo? Premetto che ho già trovato altri possessori con lo stesso problema e quindi non è un caso isolato. Grazie mille per eventuali risposte.
sono anni che riscontro questo rumore fastidioso con una correlata vibrazione sullo sterzo sulla mia Tonale, allego un video dove si sente bene il rumore, quanti di voi hanno lo stesso problema? Avete risolto in qualche modo? Premetto che ho già trovato altri possessori con lo stesso problema e quindi non è un caso isolato. Grazie mille per eventuali risposte.
Questo rumore dovrebbe dipendere dai freni, non dal volante
potrebbe essere un problema ai freni che si ripercuote con una vibrazione sul volante? Ho portato l’auto in garanzia 6 volte in officina, hanno cambiato varie parti tra cui pastiglie dei freni, scatola dello sterzo, piantone dello sterzo, olio del cambio automatico, tenuta in totale 90gg in officina ma nonostante ciò tutti questi interventi non sono stati risolutivi.