Tonale 160 CV veloce full optional 9000km o ti km 0?

Marcelabro

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2025
22
16
4
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti,sono in dubbio tra due Tonale trovate su autoscout e già visionate.
La prima è una veloce praticamente full optional immatricolazione 01/24 con 9500km,l'altra una ti km 0 immatricolazione 05/24.
Allego i link dei due annunci:
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Chilometraggio: 10 km
Anno: 05/2024
Prezzo: € 36.500,-
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Chilometraggio: 9.500 km
Anno: 01/2024
Prezzo: € 35.000,-

Grazie a chi saprà consigliarmi.

Benvenuto. Se la veloce non avesse avuto il tetto apribile l’avrei presa, anche perché ha l’impianto frenante maggiorato, Brembo.

- Informazione Pubblicitaria -
ciao
a livello di allestimento la veloce e' piu accessoriata
Si, decisamente...poi questa in particolare vedo che ha molte cose.
Benvenuto. Se la veloce non avesse avuto il tetto apribile l’avrei presa, anche perché ha l’impianto frenante maggiorato, Brembo.
Anche a me è l'unica cosa che non entusiasma.

Anche a me è l'unica cosa che non entusiasma.
Voi siete matti🤣🤣🤣 (scherzo ovviamente)
Tetto tutta la vita!!!!!!
Una macchina senza tetto è come una barca a vela senza vento o una canzone senza musica

WhatsApp Image 2024-05-04 at 20.41.25 (6).jpeg

• Like
Reactions: VURT e Marcelabro
Voi siete matti🤣🤣🤣 (scherzo ovviamente)
Tetto tutta la vita!!!!!!
Una macchina senza tetto è come una barca a vela senza vento o una canzone senza musica

Visualizza allegato 284148
🤣🤣🤣 no ma ci mancherebbe,belle uguale però a me i tettucci non hanno mai fatto impazzire poi ho sempre avuto il terrore che iniziasse a passare acqua dopo un po'🤷

la ti ha i cerchi 20''
la veloce 19....
la veloce ha le telecamere 360
va a gusti e a quali optional ritieni indispensabili e quali no

• Like
Reactions: Marcelabro
🤣🤣🤣 no ma ci mancherebbe,belle uguale però a me i tettucci non hanno mai fatto impazzire poi ho sempre avuto il terrore che iniziasse a passare acqua dopo un po'🤷
Sono vecchio e da oltre 45 anni ho sempre posseduto vetture con il tetto: mai nessun problema e/o rumore.
Voglio sfatare le credenze di ...... tettuccio/infiltrazioni: la luce che filtra dall'alto è una ulteriore finestra sul mondo.....quello stellato 😊😊

Comunque a me questa cosa (sulla Ti) di produzione 2023 e immatricolazione maggio 2024 piace poco
Dove è stata in tutti questi mesi?

Comunque a me questa cosa (sulla Ti) di produzione 2023 e immatricolazione maggio 2024 piace poco
Dove è stata in tutti questi mesi?
Non saprei sono molto indeciso,la differenza di prezzo alla fine con la mia permuta sarebbe qualche centinaio di euro in più per la Ti che è nuova ma l'altra ha molte più cose e la preferirei anche se ha 9500km.....però anche lì sarebbe da capire la storia della macchina,da visura aci risulta immatricolata a gennaio 24 e poi acquistata a gennaio 25 dal rivenditore che la ha ora aper 25k.
Sto provando a trattare ma non scende al momento.

X