Tonale 160 CV veloce full optional 9000km o ti km 0?

L'ho vista senza entrarci dal vivo senza entrarci, incuriosito ho controllato le immagini degli interni dal loro sito e non mi entusiasmano anche se oggettivamente non sono brutti. Ovviamente qui interviene il gusto personale.
Le giapponesi sono più essenziali ma costruite molto bene e molto affidabili.

• Like
Reactions: gigivicenza
Mio personale parere, i cerchi da 20 sulla Tonale mi sembrano i più corretti, vista la mole e la linea della macchina sembrano molto più piccoli di quanto non siano..

• Like
Reactions: Louis 63
Assistenza e qualità motore ecc le giapponesi sono fatte benissimo.. se poi ti piace di più altro è un altro discorso però se la devi tenere abbastanza tempo e non 3/4 anni come fanno spesso molti va bene qualsiasi auto tanto i problemi sono dei proprietari futuri..

• Like
Reactions: Marcelabro
- Informazione Pubblicitaria -
Assistenza e qualità motore ecc le giapponesi sono fatte benissimo.. se poi ti piace di più altro è un altro discorso però se la devi tenere abbastanza tempo e non 3/4 anni come fanno spesso molti va bene qualsiasi auto tanto i problemi sono dei proprietari futuri..
La prendo per tenerla almeno altri 8 anni come quella che ho adesso.

• Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
Ragazzi alla fine sono andato di Honda,per la differenza di prezzo minima ho preferito andare sul nuovo e provare l'ibrido Honda di cui tutti parlano benissimo come della qualità costruttiva.
Anche gli 8anni di garanzia etc mi hanno portato verso questa scelta.
Ogni volta però che vedo laTonale devo ammettere che un po' di dubbi mi vengono perché è davvero tanta roba come linea e mi piace di più.
Vi ringrazio dei consigli e di aver condiviso con me questa esperienza,credo che vorrò essere uno di voi in futuro 😉.

P.S. mia moglie è incazzata ma ancora mi parla e forse me la darà anche tra un po' di tempo 🤣🤣😉

Ragazzi alla fine sono andato di Honda,per la differenza di prezzo minima ho preferito andare sul nuovo e provare l'ibrido Honda di cui tutti parlano benissimo come della qualità costruttiva.
Ogni volta però che vedo laTonale devo ammettere che un po' di dubbi mi vengono perché è davvero tanta roba come linea e mi piace di più.
Vi ringrazio dei consigli e di aver condiviso con me questa esperienza,credo che vorrò essere uno di voi in futuro 😉.

P.S. mia moglie è incazzata ma ancora mi parla e forse me la darà anche tra un po' di tempo 🤣🤣😉
Complimenti e un grande in bocca al lupo. Un abbraccio

• Like
Mi raccomando leggi soltanto le note negative sulla tonale chi ha problemi chi è scontento ecc così non avrai rimpianti!! Su quelli che mettono si guida bene è bella ecc metti ignora!!🥶🥶😂😂😂😂

Mi raccomando leggi soltanto le note negative sulla tonale chi ha problemi chi è scontento ecc così non avrai rimpianti!! Su quelli che mettono si guida bene è bella ecc metti ignora!!🥶🥶😂😂😂😂
Anche perchè l'invidia è una brutta bestia ed è meglio ignorare 😂😂

• Like
Reactions: Gianvi alfista

Hai fatto quello che ti sentivi di comprare , se prendevi alfa,la tua moglie te la dava tutte le sere 🤣🤣🤣 scherzo,buon tutto 👍

• Like
X