Tonale 160 CV veloce full optional 9000km o ti km 0?

Voi siete matti🤣🤣🤣 (scherzo ovviamente)
Tetto tutta la vita!!!!!!
Una macchina senza tetto è come una barca a vela senza vento o una canzone senza musica

Visualizza allegato 284148
Bello è bello, ma per me la macchina o è cabriol o chiusa 😊

Bello è bello, ma per me la macchina o è cabriol o chiusa 😊
Su questo non ci piove Giovanni (è un po' il discorso che si fa con la Porsche Targa) ma un SUV aperto non l'hanno ancora prodotto 😁

Questo mi sembra sia l'unico appetibile e stuzzicante (ma su questa vettura i problemi sono altri purtroppo):

Allegati

• range-rover-evoque-convertible.jpg
    range-rover-evoque-convertible.jpg
    210 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
Su questo non ci piove Giovanni (è un po' il discorso che si fa con la Porsche Targa) ma un SUV aperto non l'hanno ancora prodotto 😁

Questa mi sembra sia l'unica appetibile:
No, il suv no! Il suv può solo avere il tetto apribile, ma aperto proprio no!

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
io opterei per la veloce, il tettino non fa impazzire neanche me, ma è praticamente nuova, e secondo me gli optional in più compensano ampiamente i 9500 km, che comunque sono veramente pochi.
ps. immagino che la garanzia che ti offrono sia la stessa.

io opterei per la veloce, il tettino non fa impazzire neanche me, ma è praticamente nuova, e secondo me gli optional in più compensano ampiamente i 9500 km, che comunque sono veramente pochi.
ps. immagino che la garanzia che ti offrono sia la stessa.
Garanzia Alfa fino a gennaio 26,poi piuttosto che scendere di prezzo voleva offrirmi un altro anno dopo ma credo siano dei pacchetti che acquistano i rivenditori non direttamente Alfa Romeo.
Credo tra l'altro che la garanzia aggiuntiva dovrebbe darmela per forza o sbaglio?

Non so oggi, ma negli anni 80/90 il tetto apribile aiutava il romanticismo nelle notti stellate.... pur mantenendo la privacy :cool:

• Love
Credo tra l'altro che la garanzia aggiuntiva dovrebbe darmela per forza o sbaglio?
il venditore è obbligato a darti almeno un anno di garanzia sull'usato. Però in questo caso, fossi in te chiederei se si sovrappone a quello dell'Alfa o scatta dal momento che finisce quella ufficiale.

• Like
Reactions: Marcelabro
Stelvio cabriolet
Stalvio-Carbio.jpg

• Wow
Ciao e benvenuto,
Io prenderei la veloce.
Vero che ha 10k km ma è più accessoriata inoltre lo stile dei sedili mi piace di più così come il disegno dei cerchi 😄

• Like
Reactions: Marcelabro
Ciao e benvenuto,
Io prenderei la veloce.
Vero che ha 10k km ma è più accessoriata inoltre lo stile dei sedili mi piace di più così come il disegno dei cerchi 😄
Grazie,si anche a me piace di più e poi è praticamente full optional.
La mia paura è solo per il fatto che non sia nuova a differenza dell'altra e che comunque tutta la roba che ha in più a lungo andare si possa guastare.

• Like
Reactions: D3ST3
X