Tonale 160 CV veloce full optional 9000km o ti km 0?

Voi siete matti🤣🤣🤣 (scherzo ovviamente)
Tetto tutta la vita!!!!!!
Una macchina senza tetto è come una barca a vela senza vento o una canzone senza musica

Visualizza allegato 284148
Bello è bello, ma per me la macchina o è cabriol o chiusa 😊

Bello è bello, ma per me la macchina o è cabriol o chiusa 😊
Su questo non ci piove Giovanni (è un po' il discorso che si fa con la Porsche Targa) ma un SUV aperto non l'hanno ancora prodotto 😁

Questo mi sembra sia l'unico appetibile e stuzzicante (ma su questa vettura i problemi sono altri purtroppo):

Allegati

• range-rover-evoque-convertible.jpg
    range-rover-evoque-convertible.jpg
    210 KB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica:
Su questo non ci piove Giovanni (è un po' il discorso che si fa con la Porsche Targa) ma un SUV aperto non l'hanno ancora prodotto 😁

Questa mi sembra sia l'unica appetibile:
No, il suv no! Il suv può solo avere il tetto apribile, ma aperto proprio no!

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
io opterei per la veloce, il tettino non fa impazzire neanche me, ma è praticamente nuova, e secondo me gli optional in più compensano ampiamente i 9500 km, che comunque sono veramente pochi.
ps. immagino che la garanzia che ti offrono sia la stessa.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io opterei per la veloce, il tettino non fa impazzire neanche me, ma è praticamente nuova, e secondo me gli optional in più compensano ampiamente i 9500 km, che comunque sono veramente pochi.
ps. immagino che la garanzia che ti offrono sia la stessa.
Garanzia Alfa fino a gennaio 26,poi piuttosto che scendere di prezzo voleva offrirmi un altro anno dopo ma credo siano dei pacchetti che acquistano i rivenditori non direttamente Alfa Romeo.
Credo tra l'altro che la garanzia aggiuntiva dovrebbe darmela per forza o sbaglio?

Non so oggi, ma negli anni 80/90 il tetto apribile aiutava il romanticismo nelle notti stellate.... pur mantenendo la privacy :cool:

• Adoro
Reazioni: Louis 63
Credo tra l'altro che la garanzia aggiuntiva dovrebbe darmela per forza o sbaglio?
il venditore è obbligato a darti almeno un anno di garanzia sull'usato. Però in questo caso, fossi in te chiederei se si sovrappone a quello dell'Alfa o scatta dal momento che finisce quella ufficiale.

• Mi piace
Reazioni: Marcelabro
Ciao e benvenuto,
Io prenderei la veloce.
Vero che ha 10k km ma è più accessoriata inoltre lo stile dei sedili mi piace di più così come il disegno dei cerchi 😄

• Mi piace
Reazioni: Marcelabro
Ciao e benvenuto,
Io prenderei la veloce.
Vero che ha 10k km ma è più accessoriata inoltre lo stile dei sedili mi piace di più così come il disegno dei cerchi 😄
Grazie,si anche a me piace di più e poi è praticamente full optional.
La mia paura è solo per il fatto che non sia nuova a differenza dell'altra e che comunque tutta la roba che ha in più a lungo andare si possa guastare.

• Mi piace
Reazioni: D3ST3
X