Tonale 160 CV veloce full optional 9000km o ti km 0?

La full e da preferire... ma verifica attentamente perchè in vendita dopo appena 9500km

Grazie,si anche a me piace di più e poi è praticamente full optional.
La mia paura è solo per il fatto che non sia nuova a differenza dell'altra e che comunque tutta la roba che ha in più a lungo andare si possa guastare.
Considera che comunque puoi ancora usufruire della garanzia di mamma ALFA... quindi da quel punto di vista dormirei sonni tranquilli

• Like
Reactions: Marcelabro
Anche io preferirei la Veloce, per pochi mesi, pochi km e pochi soldi in più. Se il ragionamento è "meno roba c'è, meno si può rompere" cerca una Sprint allora :)

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Sarà la paura dell'usato rispetto al nuovo 😅
non e detto..
se veramente la TI e ferma da un po ... anzi da sempre... dovresti avere gomme ovalizzate (da cambiare) dischi freno arrugginiti .. il tempo usura anche non usando l'auto.. ameno che non sia mai stata lavata ed e stata sempre al coperto
come diceva luis .. strano che un auto 2023 (che la fine produzione TI ) l'ho appena acquistata anche io comprata il 29 novembre 2023 e prima immatricolazione gennaio 2024 acquistata da me 1 febbraio 2025 con 25.000 km (ed ha gia' piu' senso) che una produzione 2023 immatricolata 2024 come me .. ma nel 2025 sia ancora a zero km (mai usata)
quindi non calcolare che sia nuova.. calcola comunque un tagliando ed eventuali gomme ecc...
scegli quella che ti piace di piu... secondo me 9.000 km non sono tanti se poi e' immatricolata 2024 e piu recente..

non e detto..
se veramente la TI e ferma da un po ... anzi da sempre... dovresti avere gomme ovalizzate (da cambiare) dischi freno arrugginiti .. il tempo usura anche non usando l'auto.. ameno che non sia mai stata lavata ed e stata sempre al coperto
come diceva luis .. strano che un auto 2023 (che la fine produzione TI ) l'ho appena acquistata anche io comprata il 29 novembre 2023 e prima immatricolazione gennaio 2024 acquistata da me 1 febbraio 2025 con 25.000 km (ed ha gia' piu' senso) che una produzione 2023 immatricolata 2024 come me .. ma nel 2025 sia ancora a zero km (mai usata)
quindi non calcolare che sia nuova.. calcola comunque un tagliando ed eventuali gomme ecc...
scegli quella che ti piace di piu... secondo me 9.000 km non sono tanti se poi e' immatricolata 2024 e piu recente..
La Ti è immatricolata maggio 24,la veloce dal numero di telaio risulta produzione 2022.

Allora meglio la Ti .. la veloce e una delle prime produzioni

• Like
Hanno problemi?
Il 90% dei problemi delle Tonale si risolve analizzando la salute della batteria (ad alcuni, tipo me, immatricolata 1/23 quindi prodotta nel 2022, l'hanno sostituita in garanzia pur non dando visibilmente problemi. Viene da pensare che alcune batterie installate su Tonale siano nate male) e prendendosene cura (se la usi per pochi km, se resta ferma diversi giorni, se la parcheggi all'aperto con tanto freddo/caldo ecc abbi sempre l'accortezza di avere un mantenitore di carica. C'è anche chi dice di staccare il polo negativo e riattaccarlo quando torni a usarla).

Per il resto, a meno di una vettura nata male come può capitare a qualsiasi marchio, basta fare le campagne di servizio come diceva @Mgaproduction

X