Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,071
- 5,686
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Quando io l'ho provata (dopo la firma del contratto per la precisione, che ho fatto on line quando non c'erano ancora da provare nei conce), tale scattosità non l'ho affatto avvertita.
Forse perchè vettura nuova quella che ho provato dal conce, non lo so...
Sta di fatto che visto che quella che stai scegliendo tu è già ben bene rodata, non ti rimane che provarla per capire se questa scattosità (che c'è in quanto te lo conferma già l'attuale proprietario) ti da fastidio o ci passi sopra.
Se io l'avessi avvertita in fase di prova, non dico che avrei scelto altre auto ma di sicuro avrei approfondito molto la questione.
Siccome c'è gente che, pur blaterando dei solenni bla bla bla, non è capace a interpretare ciò che legge, per la precisione la macchina l'ho ordinata il 30 maggio e come ho scritto sopra (basterebbe essere capaci a leggere, ma a quanto pare non lo si è poi così tanto nonostante si sbandierino certe professioni) l'ho provata "dopo la firma del contratto".
Il quando è evidente : quando erano a disposizione le 160hp tra la firma del contratto (maggio 2022) e la consegna della mia (febbraio 2023). Sono passati ben 9 mesi dall'ordine se si fosse capaci a fare dei conti anche solo con le dita di 2 manine.
Ora ritorno a bloccare certa gente e gli lascio volentieri l'ultima parola .
Un grande detto dice che è inutile discutere con certe gente, perchè ti porta al proprio livello e ti batte con la propria esperienza e io, li, non sono esperto.
PS : ripeto che quelle che ho provato solo da 160 hp con buona pace di tutti e se qualcuno non ci crede, non so che farci ma soprattutto non me ne frega una beata cippa di nulla