fabryvet
Alfista Megalomane
- 20 Giugno 2017
- 1,997
- 2,427
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 Plug In Hybrid 280cv
- Altre Auto
- Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Come dici tu Vedremo come andrà certo è che da mesi scende di più nelle vendite e la strada ripeto parla da sola al netto ovviamente di zone piu o meno coperte resta il fatto che un motore Diesel 2.0 il più richiesto in questo segmento avrebbe aiutato non pocoBasta una manciata di ordini in meno di una società di noleggio che....
E va bhe, vorrà dire che resterà una macchina più esclusiva se ne vendono pocheCome dici tu Vedremo come andrà certo è che da mesi scende di più nelle vendite e la strada ripeto parla da sola al netto ovviamente di zone piu o meno coperte resta il fatto che un motore Diesel 2.0 il più richiesto in questo segmento avrebbe aiutato non poco
Però sarai contento tu un po' meno Alfa.... Poi visto che tu hai la plugin hai visto lo scandalo sui consumi dichiarati? Anche quello sempre sostenuto da me , al netto che a te va benissimo, le plug-in sono una farsa , ci hanno messo tanto per scoprirlo ma tant'è. In questo segmento chi viaggia e cioè quasi tutti aziende e non stanno tornando tutti al Diesel che volente e nolente il motore più consono a una vettura come Tonale.ma 1.6 e 130 CV non se la fila nessuno e credetemi questo è uno dei motivi perché non vende come dovrebbe. Tutti i miei clienti che hanno acquistato auto nuove di questo livello hanno preso Jaguar, Land Rover, BMW, Mercedes, Audi tutte auto comprate Diesel e diesel ibrido finti che siano ma hanno preso tutte motorizzazioni Diesel e Tonale ripeto nemmeno presa in considerazione perché tutti mi hanno risposto...vogliamo motori più performanti e che gli vuoi rispondere? Prendi la Tonale 1.6? Tonale sta pagando la carenza di motori come sempre detto e la cosa grave e che non pongono rimedio rimpolpando la gamma! Dove si presenta con 1 1.5 da 130 e 160 ? Poi passa direttamente alla plugin da 280 che hanno preso in pochissimi...mahE va bhe, vorrà dire che resterà una macchina più esclusiva se ne vendono poche
… veramente ho la 160 mildPerò sarai contento tu un po' meno Alfa.... Poi visto che tu hai la plugin hai visto lo scandalo sui consumi dichiarati? Anche quello sempre sostenuto da me , al netto che a te va benissimo, le plug-in sono una farsa , ci hanno messo tanto per scoprirlo ma tant'è. In questo segmento chi viaggia e cioè quasi tutti aziende e non stanno tornando tutti al Diesel che volente e nolente il motore più consono a una vettura come Tonale.ma 1.6 e 130 CV non se la fila nessuno e credetemi questo è uno dei motivi perché non vende come dovrebbe. Tutti i miei clienti che hanno acquistato auto nuove di questo livello hanno preso Jaguar, Land Rover, BMW, Mercedes, Audi tutte auto comprate Diesel e diesel ibrido finti che siano ma hanno preso tutte motorizzazioni Diesel e Tonale ripeto nemmeno presa in considerazione perché tutti mi hanno risposto...vogliamo motori più performanti e che gli vuoi rispondere? Prendi la Tonale 1.6? Tonale sta pagando la carenza di motori come sempre detto e la cosa grave e che non pongono rimedio rimpolpando la gamma! Dove si presenta con 1 1.5 da 130 e 160 ? Poi passa direttamente alla plugin da 280 che hanno preso in pochissimi...mah
Almeno 160 CV ...cammina… veramente ho la 160 mild
Sempre scontate le affermazioni su tonale .. nei tuoi post …..e poi basate su una statistica di n 2 veicoli con problemi “di cui non ho capito bene “Ho 2 clienti ...2 che hanno la tonale in officina da oltre 1mese perché spenta per strada problemi di batteria non ho capito bene .
E un anno che leggiamo questo tuo “spot”… scusa ma non ci credo per nulla , altrimenti non faresti solo post polemiciPensi che non sia contento? Io sono bene felice se l'auto va bene e vende .... Mi dispiace del contrario..
92 minuti di applausi. !!!!!!Posso ribadire un sacrosanto ecchissenefrega? Io dopo oltre un anno sono soddisfatto della mia Tonale e mai e poi mai comprerei una delle auto che la precedono in classifica!
Peccato per me la Tonale di fatto non sia Premium però ....solo nei prezzi ... Contento e convinto tu che ti devo dire? L'andazzo delle vendite dice altro però ...e i miei clienti che hanno comprato auto Premium Davvero chissà perché la Tonale neanche la vogliono sentire per quanto è Premium! Ricorda uno che spende 50 Mila per un'auto ne spende 5000...10mila in più e compra l'auto che gli dà più status e immagine ....60 Mila euro costano le auto comprate dai miei clienti con punte di 70mila .... Tonale con questo premium vero non può competere... Hai visto una Jaguar dentro com'è fatta? E una Evoque? Vi sta un abisso con la Tonale basta vedere il pannello porta con I pulsanti in plastica grezza e ti cadono le braccia! Tonale è un'auto generalista come finiture niente di più come sempre sostenuto e il mercato dopo un po' infatti non la premia . Senza personalizzazioni , senza materiali di pregio senza motori la Tonale di sto passo non andrà tanto lontano vedrete .... Purtroppo hanno voluto risparmiare come sempre detto e adesso verranno i risultati non lusinghieri come dovrebbero. Bastava davvero poco .... E invece sembra un'auto tirata via in molti particolari e adesso vedendo le concorrenti lo penso ancora più di prima . Spero vivamente che con le prossime Giulia e Stelvio alziamo un po' il livello sennò il premium lo vedono solo a parole . Sono curioso della nuova Milano.... 20 giorni e sapremo la direzione che vorrà prendere Alfa...se mi fanno il pannello porta di plastica come Avenger e 600 la vedo moooolto male ....vedremoSempre scontate le affermazioni su tonale .. nei tuoi post …..e poi basate su una statistica di n 2 veicoli con problemi “di cui non ho capito bene “
E tutto dire ….se uno non Sa i fatti , prima di denigrare sarebbe meglio informarsi
Vendite in calo per tutti , si attendono il via incentivi . Inoltre tonale non gareggia certo con gli altri suv più generalisti . La sua sfida è con x1.
Che non mi sembra così lontana e poi sfida q3 ( che è dietro ) e Gla che non vedo neppure in classifica
Che ti piaccia o no, la tonale se la gioca con le premium , non con kia o altro .
Non tanto c entra se queste auto sono fatte bene o meno ( e magari lo sono) e il cliente che è diverso e l immagine che gli da il veicolo
Ma scrivi della qualità : ma davvero?
Ma private prima a leggere i forum anche delle altre case …
E un anno che leggiamo questo tuo “spot”… scusa ma non ci credo per nulla , altrimenti non faresti solo post polemici
Comunque per me è un ottima auto , me ne frego delle vendite … e anzi … direi che giudicare un auto dal numero di vendute su certi segmenti non serve a nulla ( Ferrari che farebbe ? Si suicudano ?)
La polemica sono anni che sapevo che sarebbe esplosa perché viviamo in un mondo ignorante e dove il pensiero comune viene dettato da finti ecologistiPoi visto che tu hai la plugin hai visto lo scandalo sui consumi dichiarati? Anche quello sempre sostenuto da me , al netto che a te va benissimo, le plug-in sono una farsa , ci hanno messo tanto per scoprirlo ma tant'è.
Fai un giro nelle concessionarie altrui …. Poi commenterai le qualità altrui …..e i prezziPeccato per me la Tonale di fatto non sia Premium però ....solo nei prezzi ...
Spoiler :Sono curioso della nuova Milano.... 20 giorni e sapremo la direzione che vorrà prendere Alfa...
vai a vedere le portiere di una q3 …. L ho vista ad un corso guida sicura ,….Tonale è un'auto generalista come finiture niente di più come sempre sostenuto e il mercato dopo un po' infatti non la premia .